Temptation Island entra nel vivo: tutte le date ed il doppio appuntamento

Tutte le novità sulle attesissime puntate di questa edizione del reality show.

Lunedì 19 Luglio andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island. Giunti alla metà del programma le coppie saranno costrette, chi prima e chi dopo, al classico falò di confronto.

Come già avvenuto nelle precedenti edizioni alcune coppie giungono al confronto molto prima dello scadere dei 21 giorni di permanenza previsti dalla trasmissione e già nelle scorse puntate abbiamo assistito ad alcuni casi.

Temptation Island entra nel vivo: tutte le date ed il doppio appuntamento
Temptation Island (Screenshot Instagram)

Come il prematuro abbandono del reality da parte della coppia composta da Valentina e Tommaso. Dopo il tradimento da parte del ragazzo, Valentina he deciso di chiedere il falò anticipato, sotto suggerimento del conduttore Filippo Bisciglia, perché inizialmente intenzionata a proseguire nel programma.

Oppure la coppia composta da Claudia e Ste, i due futuri sposi sono usciti dalla trasmissione proclamandosi già marito e moglie. A detta loro il programma è servito a Claudia per capire veramente se Ste fosse l’uomo della sua vita.

Temptation Island, le recenti curiosità e quando si concluderà il programma

Dopo le prime tre puntate sono già due le coppie ad ave abbandonato il reality show e da alcune indiscrezioni sembrerebbe in arrivo un terzo falò. A conferma dell’ipotesi nelle scorse ore è apparso un post sul profilo Instagram del programma.

Sembra infatti dal piccolo spoiler apparso, che Manuela sia fortemente intenzionata a chiedere il confronto con Stefano.

LEGGI ANCHE–> Tragico lutto a Temptation Island: scompare membro dello staff. Fan addolorati 

L’attesa per poter vedere tutte le coppie a confronto sembra essere poca, infatti dalle notizie emerse su Budinoblog nell’arco di dieci giorni la trasmissione dovrebbe concludersi.

Lunedì 19 andrà infatti in onda la quarta puntata, il lunedì successivo, il 26 andrà in onda la quinta e il giorno successivo la sesta. Infatti secondo quanto emerso ci sarà un’inaspettato doppio appuntamento il 26 e 27 Luglio.

LEGGI ANCHE–> Temptation Island: le spiagge diventate famose grazie al programma 

In questi giorni abbiamo conosciuto le sei coppie che hanno preso parte a questa edizione di Temptation Island, ma chi sarà davvero intenzionato a finire il reality insieme?

Impostazioni privacy