Selvaggia+Roma%2C+bellezza+disarmante%3A+%26%238220%3BCi+sono+sguardi+che+raccontano+tutto%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/07/19/selvaggia-roma-bellezza-sguardi/amp/
Gossip

Selvaggia Roma, bellezza disarmante: “Ci sono sguardi che raccontano tutto”

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Selvaggia Roma non perde occasione di sorprendere il web con foto mozzafiato che lasciano i fan senza parole, che spettacolo.

 

Selvaggia Roma stuzzica i fan con shorts jeansati inguinali: una dea - FOTO

Dopo l’esperienza del Grande Fratello vip, Selvaggia Roma condivide con il web alcuni momenti della sua giornata. L’influencer vorrebbe ritornare a vivere l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Qualche mese fa è stata proprio lei a fare la proposta ad Alfonso Signorini tramite un post su Instagram.

Secondo la showgirl per lei il reality è durato troppo poco ed ha ancora tante cose da far conoscere ai telespettatori. Intanto però si lascia andare a delle foto bollenti sui social e i fan impazziscono.

Selvaggia Roma: fondoschiena da urlo, bellezza unica – FOTO

Selvaggia Roma in questo ultimo periodo è stata impegnata con shooting fotografici e campagne pubblicitarie, ma tra un lavoro e l’altra si è concessa una pausa per pubblicare alcuni scatti mozzafiato.

L’ultimo post è già virale e in questa foto la Roma appare elegante e sensuale come non mai. Lo sguardo è rivolto verso l’infinito e il fondoschiena in primo piano attira l’attenzione del pubblico che la segue. Per non parlare della didascalia dove scrive che

Che maledetto vizio ha l’infinito…ha tutto l’universo a disposizione e va spesso a nascondersi dietro uno sguardo ma, in fondo fa bene perché nulla è più vero di che spesso ci sono parole che non dicono niente e sguardi che raccontano tutto.

Il vestito è trasparente e i capelli raccolti mettono in risalto la parte più elegante di una donna. I fan impazziscono e danno sfogo alla fantasia con commenti e like.

LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi, il sorriso per combattere la malattia: “Felice come una bambina”

LEGGI ANCHE>>>Maria Elena Boschi che dedica su Instagram: Giulio Berruti senza parole

Dopo il Grande Fratello Vip i fan sono cresciuti a vista d’occhio fino a raggiungere un milione. Adesso continua a cavalcare l’onda del successo ed ha tanti progetti in cantiere da realizzare. Non ci resta che attendere le novità che piano piano prenderanno forma con Selvaggia Roma.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio