Sara Croce, la dedica alla ragione di vita: “Tu il mio respiro…” – FOTO

La showgirl, Sara Croce, ha pubblicato un post dedicato ad una persona speciale per lei, ecco a chi si riferisce.

Sara Croce ha pubblicato un post dedicato ad una persona
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce è una modella nata a Pavia nel 1998. È diventata nota per aver partecipato a Miss Italia nel 2017, in cui si classifica al quarto posto finale. La vera popolarità, però, arriva nel 2019 quando viene scelta per essere la Bonas nel programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

In passato aveva anche interpretato il ruolo di madre natura in una puntata del programma Ciao Darwin, sempre condotto dalla coppia Bonolis – Laurenti. Al momento, queste sono le uniche esperienze televisive per la giovane modella lombarda. Su Instagram ha raggiunto 800mila follower.

La bonas di Avanti un altro è diplomata in Scienze applicate e attualmente è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. Come modella ha preso parte ad innumerevoli campagne pubblicitarie, principalmente sul suo account Instagram.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme

Sara Croce, ecco a chi ha dedicato il posto su Instagram.

Sara Croce ha avuto diversi flirt e storie d’amore in questi ultimi anni. Nel 2019 secondo i giornali ha avuto una breve relazione con Andrea Damante. In seguito, si è fidanzata con petroliere iraniano chiamato Hormoz Vasfi di trenta anni più grande di lei. La vicenda ha avuto molto risalto mediatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Attualmente, la modella lombarda è fidanzata con Gianmarco Fiory. Infatti, il post pubblicato su Instagram è dedicato proprio a lui e ritrae la coppia insieme su una barca in vacanza. Il giovane ha 31 anni e di professione fa il calciatore professionista. Attualmente milita come portiere nel Bari calcio, in serie C.

LEGGI ANCHE —> Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero

Ecco il pensiero che Sara Croce ha voluto dedicare al suo fidanzato in questo post:

“Tu, mio respiro, mia speranza, mio amico, mia ricchezza”.

La giovane modella, spesso e volentieri, pubblica foto insieme al suo fidanzato, la coppia sembra molto solida.

Impostazioni privacy