Pierpaolo Pretelli gioca con il figlio: dov’è Giulia Salemi? Non era mai stato così felice

E’ un Pierpaolo Pretelli al colmo della gioia quello che si vede nelle ultime immagini che circolano in rete mentre è in compagnia del figlio. La Salemi che fine ha fatto?

Pretelli Salemi (Instagram)
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Li si vede spesso assieme tra photoshooting e serate in vari locali in giro per l’Italia, eppure questa volta Pierpaolo Pretelli sembra aver deciso di lasciare a casa la splendida compagna, Giulia Salemi.

I due, conosciutisi durante la loro permanenza al Gf Vip 5, nonostante le aspettative di molti, che non credevano alla durata del loro rapporto, hanno continuato a frequentarsi anche una volta usciti.

Per ora la coppia non convive ancora, e fanno la spola tra Roma, dove abita il modello e Milano, città dell’influencer piacentina. Pierpaolo ha deciso per il momento di non cambiare residenza anche per poter stare accanto al figlio, Leonardo, avuto dall’ex compagna Ariadna Romero. 

Tra di loro un legame fortissimo, come si è visto anche in occasione della visita del bambino al padre all’interno della Casa, quando il 31enne non riuscì a trattenere le lacrime dalla commozione. In quell’occasione fu proprio l’ex fidanzata del gieffino ad accompagnarlo, con il quale è rimasta in buoni rapporti per tutelare la tranquillità del piccolo.

Pierpaolo Pretelli vola dal figlio, l’occasione è irrinunciabile per lui

Alcune ore fa l’ex velino ha postato delle foto che lo vedono in compagnia proprio del figlioletto, in occasione di un giorno al quale non poteva in alcun modo mancare.

Ieri c’è stato infatti il compleanno di Leonardo, che ha compiuto 4 anni e l’orgoglioso papà è volato a Roma per festeggiarlo: “Viaggia insieme, io ti guiderò. E tutto ciò che so te lo insegnerò…Finché arriverà il giorno in cui, Tu riuscirai a fare a meno di me #4anni #compleannoLeo”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli criticato duramente: “Gravissimo ciò che ha detto..”

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli nella bufera: ecco chi sarebbe la sua amante “segreta”

E Giulia dov’è, si sono chiesti alcuni. La modella a quanto pare è rimasta in Sardegna, dove nei giorni scorsi ha partecipato con il fidanzato ad un evento a Santa Margherita di Pula. Nessuna crisi all’orizzonte, però, visto che la giovane ha commentato così il post:“Il papà migliore del mondo, subito dopo papà Mario … Siete meravigliosi 🤍”.

Impostazioni privacy