Pierpaolo Pretelli nella bufera: ecco chi sarebbe la sua amante “segreta”

Pierpaolo Pretelli ha un’amante? E’ questa l’ultima notizia di gossip che gira sul web e i fan si chiedono: che fine ha fatto la Salemi?

Giulia Salemi, la confessione sul rapporto con l'ex di Petrelli: "Sono contenta..."

Dopo il Grande fratello vip, Pierpaolo Pretelli continua ad essere uno dei più seguiti sui social soprattutto per la sua storia d’amore con Giulia Salemi.

Che fine ha fatto la coppia? I due sono ancora così innamorati come nella casa più spiata d’Italia? I fan sono increduli, a quanto pare spunta il nome della presunta amante dell’ex velino.

Pierpaolo Pretelli ha un’amante: chi è?

Su Instagram qualche follower non ha perso occasione di commentare alcune foto dell’ex velino e dell’ex signora Briatore. A quanto pare è proprio lei ad essere l’amante dell’ex gieffino, ma qual è la verità?

Dopo il successo di Battiti live, Elisabetta Gregoraci torna ad essere al centro del mirino. Questa la volta la storia si incentra sulla relazione segreta con Pierpaolo Pretelli. Un follower sotto al post dell’ex gieffina ha scritto che

È diventata l’amante di Pierpaolo, che schifo… Almeno fallo lasciare… Ti sei presa un treno per andare da lui, ma di che problemi soffri?? È fidanzato, sei una mamma, ci sono persone che ti vedono e hanno fatto, ma che schifo è questo? Almeno fallo lasciare e vi vedete ma addirittura fare l’amante… Sei pessima. 

La Gregoraci non appena ha visto il commento ha deciso di rispondere tramite un twitter scrivendo che

Ma non ti vergogni? Fossi in te mi vergognerei.

La verità a quanto pare è che Pierpaolo è ancora felicemente fidanzato con Giulia Salemi e i due hanno tanti progetti da realizzare, la Gregoraci è single e sta cercando il vero amore.

LEGGI ANCHE>>Barbara D’Urso e la dedica all’Italia. Ma i fan notano un dettaglio

LEGGI ANCHE>>Belen Rodriguez, la foto di Luna Marì emoziona il web: “Che meraviglia”

Sembra che i grecorelli si debbano mettere l’anima in pace, tra l’ex signora Briatore e l’ex velino non c’è nulla. I due non si frequentano neanche come amici, hanno intrapreso strade diverse e ognuno pensa alla sua vita.

 

 

Impostazioni privacy