Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli criticato duramente: “Gravissimo ciò che ha detto..”

L’ultima dichiarazione di Gabriele Parpiglia nei confronti di Pierpaolo Pretelli ha diviso il mondo del web.

Pierpaolo Pretelli
Fonte immagine Instagram

Che Parpiglia sia uno che non ha problemi nell’esprimere la sua opinione lo sappiamo già da qualche anno, come sappiamo da qualche mese il suo disappunto nei confronti di Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino era stato già aspramente criticato dal conduttore per alcuni sui comportamenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma se inizialmente poteva sembrare un semplice parere in merito a certe questioni, adesso è chiaro che Parpiglia provi un certo sentimento di antipatia nei confronti di Pretelli. Il conduttore ha sempre definito il modello come uno spendaccione dalla personalità molto ambiziosa. Ha espresso il suo dissenso anche durante il Grande Fratello Vip, quando Pierpaolo aveva fatto capire di voler abbandonare la casa per stare con Elisabetta Gregoraci.

Ecco l’ultimo commento su Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo ha da poco festeggiato l’uscita del suo primo brano musicale estivo e Parpiglia non ha potuto non omaggiarlo con uno dei suoi commenti pungenti. È successo nelle scorse ore, quando il conduttore ha risposto a un post del modello su twitter che affermava che la sua canzone fosse tra le prime cinquanta di spotify.

Gabriele Parpiglia
Fonte immagine Instagram

Qui interviene Parpiglia, riportando il ragazzo con “i piedi per terra” sostenendo che non è da considerare successo se una canzone viene inserita in una playlist di Spotify. Al contrario, sarebbe un successo nel momento in cui un brano è capace di scalare un’intera classifica piazzandosi tra le prime posizioni.

Parpiglia nei commenti ironizza anche sul lavoro di Pretelli, definendolo un “cantante” con tanto di virgolette che sottolineano il suo sarcasmo tagliente. In sintesi il conduttore ha concluso il suo intervento affermando che la musica dell’ex gieffino fa “letteralmente cagare”.

Siamo tutti curiosi di vedere come si evolverà questa situazione, e soprattutto se Pierpaolo risponderà o sceglierà di ignorare l’ennesimo attacco da parte di Gabriele Parpiglia.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada confessa la sua passione: “Fai scomparire i miei pensieri”;

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti stuzzica il web con un dettaglio inaspettato: “Mi stanno bene?”;

Qualche giorno fa il conduttore aveva avuto da ridire su Pretelli poiché quest’ultimo non si era espresso sul caso dell’adolescente Malika Chalhy, a differenza della sua fidanzata Giulia Salemi. Il modello si è giustificando dicendo che era troppo impegnato con l’uscita del suo brano da non aver avuto il tempo di esprimere la sua opinione.

Impostazioni privacy