Miryea+Stabile+mette+i+fans+di+fronte+ad+un+bivio%3A+come+la+preferite%3F+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/07/19/miryea-stabile-fans-bivio/amp/
Gossip

Miryea Stabile mette i fans di fronte ad un bivio: come la preferite? – FOTO

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Più bella che mai, Miryea Stabile si mostra al massimo del suo splendore e sorprende gli ammiratori con un quesito particolare.

In tanti l’hanno ammirata a “L’Isola dei Famosi” fino a qualche mese fa. Ed ora Miryea Stabile si gode le sue vacanze al fresco. La bella bresciana sceglie il territorio vicino a casa sua per questo.

Miryea Stabile
Miryea Stabile Foto da Instagram

Infatti lei si fa ritrarre in Val Gardena, che non è molto distante dalla sua Brescia. La bellissima influencer ed in passato anche ombrellina, oltre che modella e hostess, indossa un abbigliamento da trekking e posa in altura.

Lei si trova di spalle, mentre lancia uno sguardo sulle alture circostanti, durante un passaggio in funivia. E vuole condividere questo suo entusiasmo con i suoi tanti followers.

Tra l’altro Miryea Stabile si diverte anche a dare vita ad una sorta di sondaggio al quale gli utenti della sua fan base sono chiamati a rispondere.

Leggi anche –> Entra in una Rsa e uccide anziana di 78 anni: visitatore in manette

Una bellissima tra le montagne

Si tratta un pò di una sorta di tormentone, un pò come quando, a fine anno, ci si sente spesso rivolgere “Che fai a Capodanno?”

Lei chiede quindi: “Voi preferite il mare o la montagna per le vostre vacanze?”. Tanti sono gli ammiratori che le rispondono. C’è chi si divide tra l’immancabile must fatto di spiaggia, nuotate e tintarella.

E chi predilige invece la calma ed il fresco dell’alta quota, dove anche ad agosto è necessario munirsi di abbigliamento tipicamente da autunno se non proprio invernale.

Leggi anche –> Federica Panicucci, la notte è giovane: “E a proposito di ieri sera…” – FOTO

Poi Miryea Stabile raggiunge la sua meta, ed anche lì ecco immancabili gli scatti da pubblicare sui social, per condividere questa sua serenità con i fans.

La ragazza è molto appassionata di escursioni e ne approfitta per fare delle belle passeggiate all’aperto. Un qualcosa che la aiuta anche a preservare il suo fisico perfetto, che ha fatto innamorare in tantissimi sulle spiagge dell’Honduras nel corso de “L’Isola dei Famosi”

Foto da Instagram
Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino