Melissa Satta soffre di un dolore atroce: la soluzione a portata di mano – FOTO

Inconveniente per la showgirl sarda Melissa Satta, che decide di correre ai ripari, dando un consiglio utile a tutti i suoi sostenitori sui social.

Melissa Satta mare (Instagram)
Melissa Satta a Capri (Instagram)

Come tanti colleghi del piccolo schermo, anche l’opinionista di Quelli Che il Calcio, Melissa Satta, si trova ultimamente in pausa dagli impegni televisivi.

La modella, venuta alla ribalta come velina nella seconda metà degli anni Duemila, in questi giorni è in giro per le più esclusive località turistiche. Dopo una tappa nella sua amatissima Sardegna, da quasi una settimana la showgirl e influencer si trova a Capri con degli amici, per una breve vacanza all’insegna del relax.

Essendo un personaggio pubblico, però, non mancano gli eventi mondani ai quali deve presenziare, apparendo sempre impeccabile e in ottima forma. Sembra uno scenario da sogno, quello che tanti vorrebbero vivere, eppure non mancano i disagi, come ha testimoniato lei stessa.

Nell’ultimo posto pubblicato sul suo Instagram, la Satta ha svelato un suo piccolo ma prezioso segreto che le permette di essere sempre al top, anche quando le risulta molto complicato e ha deciso di svelarlo ai suoi numerosi ammiratori.

Melissa Satta: “Vi chiederete come faccio…”. La soluzione è stupefacente

Nello scatto pubblicato ieri si vede Melissa mentre con fare preoccupato si tocca la caviglia, mentre è seduta su una panchina di un parco pubblico. Ai piedi delle decolletè dal tacco vertiginoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

“Vi chiederete come faccio a stare in piedi tante ore senza soffrire? Il segreto è averlo sempre a portata di mano! Non farti fermare da una vescica” spiega la splendida influencer, consigliando ai follower l’uso del famoso cerotto del quale è testimonial. Come tanti personaggi famosi, infatti, la Satta è protagonista di diverse sponsorizzazioni sui social.

Leggi anche –> Melissa Satta incanta col bikini microscopico. I fan: “Una sirena”

Leggi anche –> Melissa Satta esce allo scoperto: ecco chi è l’imprenditore che l’ha conquistata

Gli utenti sembrano aver apprezzato il consiglio dell’ex moglie di Prince Boateng, anche se più che dal brand sono rimasti colpiti dalla sua bellezza: “Stile Classe Spettacolare bellissima ❤️❤️❤️😍”.

 

 

Impostazioni privacy