Melissa Satta incanta col bikini microscopico. I fan: “Una sirena”

Melissa Satta al mare fa girare anche i pesci sott’acqua, è irresistibile e i fan impazziscono per lei che non si risparmia mai.

melissa satta

Melissa Satta è incontenibile e manda in tilt i fan con le foto che pubblica su Instagram. L’ex velina è una delle donne più seguite e condivide con i fan tanti momenti della sua giornata, da sola o in compagnia.

Si è lasciata da un po’ con il padre di suo figlio ed ora sembra aver trovato una nuova fiamma. Si chiama Mattia Rivelli ed è un imprenditore. Sarà con lui in vacanza?

Melissa Satta: in bikini è afrodisiaca – FOTO

Seguita da più di quattro milioni di follower, Melissa Satta è molto attiva sui social ed anche oggi ha deliziato i suoi fan con una foto molto accattivante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Dopo aver passato alcune settimane in Sardegna dai suoi con il fidanzato e il figlio, la showgirl si è trasferita da alcuni giorni a Capri e su Instagram spunta uno scatto della showgirl in bikini da far girare la testa. I follower intravedono subito un dettaglio: il tatuaggio all’inguine in risalto. Il costume è troppo sgambato.

Addominali in bella vista, il suo fisico è scultoreo e i commenti piovono.

Ti hanno detto di non splendere ma tu cioè fai paura.

E poi ancora

Una sirena.

Non sappiamo se è in compagnia di suo figlio e il suo nuovo fidanzato, dalle foto precedenti però abbiamo potuto vedere la sua amica Barbara Petrillo.

Secondo le voci girate sul web, Capri sarebbe soltanto una parentesi estiva. Le vacanze ufficiali devono ancora arrivare e la Satta dovrebbe volare nelle Isole Baleari insieme all’imprenditore. Maddox, il figlio, dovrebbe trascorrere il resto dell’estate con il papà.

LEGGI ANCHE>>Britney Spears, minacce e accuse online: come stanno realmente le cose

LEGGI ANCHE>>Laura Chiatti non lo cambierebbe con nessuno: che dedica | FOTO

Intanto, la maggior parte dei fan la vorrebbero di nuovo in televisione. A quanto pare però, Melissa ha già preso una decisione: il suo presente e futuro è sui social, tra book fotografici e campagne pubblicitarie.

Impostazioni privacy