Melissa Satta esce allo scoperto: ecco chi è l’imprenditore che l’ha conquistata

Melissa Satta inizia una nuova vita dopo la fine definitiva del rapporto con Kevin-Prince Boateng: ecco l’uomo che le ha stregato il cuore

Splendida e affascinante, Melissa Satta è la donna dei sogni per moltissimi italiani. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ da anni continua a lasciare tutti assolutamente senza fiato.

Melissa Satta
Melissa Satta (foto da profilo ufficiale Instagram)

Su Instagram è una vera e propria celebrità e con i suoi scatti da urlo spopola, raccogliendo vere e proprie piogge di like.

Eleganza e sensualità non comuni per la modella e showgirl sarda, che poco tempo fa ha fatto sperare i single interrompendo la sua relazione con Kevin-Prince Boateng.

E’ ormai finita con l’ex giocatore del Milan, con cui Melissa ha avuto un figlio. I due mantengono un buon rapporto nell’interesse di quest’ultimo, ma adesso lei intende rifarsi una vita.

Melissa Satta, un nuovo amore: ecco di chi si tratta, arrivano le conferme

I rumours degli ultimi tempi parlavano di Melissa in una nuova frequentazione e adesso sembra esserci la certificazione definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Secondo il magazine ‘Chi’, che riporta alcuni scatti, Melissa sarebbe ora legata all’imprenditore Mattia Rivelli, con cui è stata immortalata insieme al piccolo Maddox in vacanza nella sua Sardegna.

Le foto ritraggono una Melissa felice e rilassata e non si parla soltanto di un momento, ma di una relazione piuttosto ben avviata.

Pare, addirittura, che questa vacanza sia stata l’occasione per presentare Rivelli alla famiglia e alle amiche, oltre che al figlio.

La frequentazione andrebbe avanti già dall’inizio del 2021. Viene riferito che i due si sarebbero conosciuti a gennaio, tramite Renzo Rosso, patron di Diesel.

Una storia che sembra proseguire nel migliore dei modi e che pare davvero l’occasione per Melissa per ricominciare daccapo.

LEGGI ANCHE —> Roberto Benigni ricoperto di critiche per quel gesto a luci rosse su Raffaella Carrà: proteste sul web

LEGGI ANCHE —> Mercedesz, dure accuse contro mamma Eva ed il suo ex: “I problemi rimangono”

Dopo un periodo in Sardegna, i due vorrebbero proseguire le vacanze da soli.  Maddox, prossimamente, dovrebbe raggiungere il padre per trascorrere il resto dell’estate con lui. Così, Melissa e Mattia dovrebbero spostarsi alle Isole Baleari.

Impostazioni privacy