GF Vip, la richiesta dell’ex corteggiatore: “Vorrei partecipare”

Un ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ha rivelato di voler partecipare alla prossima edizione del “GF Vip” e ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini.

GF Vip richiesta ex corteggiatore vorrei partecipare
(Instagram @grandefratellotv)

Aveva preso parte alcuni anni fa a “Uomini e Donne“. In quel caso l’uomo aveva partecipato al famoso dating show corteggiando Gemma Galgani che aveva accettato le sue avance.

Tra l’allora corteggiatore e la dama torinese vi erano state anche delle uscite per circa due settimane, tanto che pareva che l’intesa tra i due stesse andando per il meglio.

Tuttavia il tutto si era interrotto con un colpo di scena. Infatti la redazione del programma di Maria De Filippi aveva scoperto l’allora cavaliere aveva scelto di prendere parte alla trasmissione non con l’intento di conquistare il cuore di Gemma, ma per visibilità.

Di conseguenza l’uomo aveva dovuto lasciare il dating show. Avete capito di chi stiamo parlando?

GF Vip, l’appello dell’ex corteggiatore ad Alfonso Signorini

Si tratta di Fabrizio Cilli. Si parla di nuovo di lui perché l’uomo ha svelato il suo desiderio di voler tornare in televisione. Questa volta non in un dating show, ma per prendere parte come concorrente ad un reality show.

LEGGI ANCHE —> U&D, botta e risposta al veleno tra Samantha Curcio e l’ex: atmosfera incandescente

Fabrizio vorrebbe partecipare alla prossima edizione del “GF Vip”. E per cercare di entrare come inquilino nella casa più spiata d’Italia ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini. Queste le parole di Cilli tramite le storie proprio profilo Instagram.

Mi sto candidando per il GF Vip 6 […] Farò di tutto per farmi prendere e per dimostrare che con me si potranno divertire. Faccio un appello ad Alfonso Signorini per essere preso.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island anticipazioni, la naufraga è in crisi: tradimenti in vista

Sempre nel video, pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram, Fabrizio ha sottolineato di non essere uno sconosciuto.

Un totale sconosciuto non sono, quindi ho diritto anch’io a partecipare, anche se non sono un vero e proprio vip. Quindi, Signorini, io ci sono. Aspetto una tua chiamata.

Impostazioni privacy