Elisabetta Gregoraci, ex di Amici svuota il sacco: i difetti che mai conoscevate di lei

Con il successo e il riconoscimento avuto con la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani parla del suo incontro con Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci
Fonte immagine Instagram

Il giovane Tommaso ha partecipato alla scorsa edizione di Amici in cui è arrivato fino alla fase serale della competizione tra ballerini e cantanti di Canale 5. Seppur uscito dal programma precocemente, Tommaso ha mostrato la sua bravura nel mondo della danza tant’è che ha firmato subito dopo un contratto con Battiti Live.

È proprio nel live canoro che Tommaso Stanzani ha avuto modo di conoscere la conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci del quale è rimasto particolarmente colpito. Di recente il ballerino ha descritto il loro primo incontro affermando che: “Elisabetta è bravissima, molto spontanea e vera. Io credo che abbia l’energia di una calamita. Quando inizia a parlare rimani incantato”.

Calamita è la parola che meglio si addice alla conduttrice se si pensa all’episodio che l’ha vista coinvolta con il cantante milanese Irama. Nella puntata evento di Battiti Live Irama, che si esibiva sul palco come ospite, è rimasto immobilizzato con lo sguardo di fronte alla scollatura di Elisabetta Gregoraci.

L’effetto calamita di Elisabetta

Il web ha quindi dato ragione a Tommaso quando si è espresso sulla conduttrice. Il giovane ballerino nel frattempo sta vivendo momenti indimenticabili sia per la sua carriera lavorativa come ballerino che nella sua vita privata al fianco del suo omonimo, Tommaso Zorzi.

Tommaso Stanzani
Fonte immagine Instagram

I due fanno coppia fissa da quando Stanzani è uscito dal talent show della De Filippi e non si sono staccati neanche per le trasferte di Battiti Live, a cui Zorzi ha partecipato volentieri stando dietro le quinte.

Tommaso Stanzani era allievo della maestra Alessandra Celentano, la più severa della scuola di Amici, che lo ha aiutato a crescere e a sviluppare il suo talento. La passione per il ballo arriva solamente due anni fa, dopo un lungo tempo che Tommaso ha dedicato al pattinaggio acrobatico.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, in vacanza con la famiglia: fatica a contenersi; FOTO

LEGGI ANCHE -> Myrea Stabile, la confessione clamorosa dell’ex naufraga: “È accaduto dopo l’Isola”;

Tommaso inizia a prendere lezioni di danza scoprendo una vera e propria vocazione attraverso la quale, a distanza di poco più di due anni, si può di certo dire che abbia raggiunto grossi traguardi.

Impostazioni privacy