Myrea Stabile, la confessione clamorosa dell’ex naufraga: “È accaduto dopo l’Isola”

L’ex Pupa e naufraga ha deciso di raccontare un fatto insopportabile che le è accaduto al ritorno dall’Honduras.

miryea stabile guarda
Miryea Stabile, ex naufraga (Instagram)

Myrea Stabile è nata a Brescia, ha 23 anni e fa la modella e l’influencer. La conosciamo perché ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive come Ciao Darwin, Detto Fatto, Guess my age e La Pupa e il secchione (e viceversa) che, per la cronaca, ha anche vinto.

Insomma, nonostante la sua giovane età ha già avuto alcune esperienze interessanti che l’hanno introdotta nel mondo dello spettacolo.

Non si sa molto della sua vita personale, in realtà, ma la stessa ha raccontato di non aver avuto una situazione economica molto semplice, e che spesso ha dovuto arrangiarsi per aiutare la famiglia, anche facendo tre lavori diversi.

Non possiamo indovinare, quindi, quali saranno le sue prossimo opportunità sotto i riflettori, fatto sta che l’ultima in ordine cronologico è stata proprio quella dell’Isola dei famosi, l’edizione del 2021 capitanata, per l’appunto, da Ilary Blasi e la prima in cui da fare da opinionista c’era anche Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip.

Ecco il racconto preciso di Myrea

E, quindi, è proprio dopo la sua avventura come naufraga che la Stabile ha vissuto un momento molto imbarazzante e fastidioso. Finiti giorni in Honduras la ragazza ha deciso di trasferirsi a Milano, anche se, prima è tornata nella sua città natale. Lei lo ha raccontato direttamente sul suo profilo social.

miryea stabile guarda
Miryea in un momento all’Isola dei famosi (Instagram)

Su Instagram, Miryea ha affermato che di recente, mentre si trovava a Brescia, una persona si è avvicinata per chiedergli un selfie. Ma, a quanto pare, non è stata soltanto una semplice fotografia. Queste le sue parole:

“Sentirmi afferrata sui fianchi contro la mia volontà, più abbracciata subito dopo e sempre contro la mia volontà volendo andare oltre assolutamente no. Mi sono sentita molestata”.

LEGGI ANCHE –> Ne avrò per tutti; stasera a L’Isola dei Famosi il grande ospite: di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Miryea Stabile ammette il cambiamento: niente più eccessi

Comunque sia, al di là di questo, la modella ha anche detto qualcosa in più riguardo al cambiamento interiore che è avvenuto in questo periodo. La stessa ha parlato di un miglioramento, rivelando di non essere più sicura di voler ricorrere alla chirurgia, poiché al momento riesce finalmente a piacersi così com’è e non desidera più cambiare qualcosa di lei come avrebbero voluto tempo fa.

 

Impostazioni privacy