Elettra Lamborghini non si nasconde più. La famiglia si allarga? L’indizio

Un anno memorabile per Elettra Lamborghini, tra tv e canzoni: ma forse c’è anche la “ciliegina sulla torta” in arrivo…

Elettra Lamborghini confessa cosa farà dopo la tv: rivelazione "bomba" per i fan
Elettra Lamborghini (screenshot instagram)

La domanda che in queste ore si stanno facendo tutti i suoi fan è solo una: Elettra è incinta di Afrojack? Una domanda legittima, sollevata da un post Instagram in cui è proprio il produttore a stuzzicare l’immaginazione dei follower.

Di sicuro, la coppia è solida e felice, ed ha trovato nel matrimonio il coronamento di un sogno d’amore decisamente riuscito. Inoltre, la vita di Elettra sta vivendo una parentesi decisamente positiva, quindi l’ideatrice di un figlio non appare così lontana.

Elettra confessa: “Tutti i giorni penso…”

Nel post “incriminato” si vede Afrojack accarezzare la pancia della moglie, un gesto tenero e consueto che però ha fatto immaginare una “novità” in arrivo ai tanti follower della coppia.

D’altronde, per i due la vita amorosa è stata un continuo crescendo fin da quando sono convolati a nozze nel settembre 2020, presso la meravigliosa Villa del Balbiano, sul lago di Como.

Elettra Lamborghini (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Morgan non ha scampo. Arriva la polizia: c’entra l’ex

Elettra sogna la maternità, come ha confessato a Verissimo, ma ne ha anche un po’ paura

Vedremo se avremo figli. Adesso è presto, io voglio essere una mamma molto presente. Non lascerò mai il lavoro, penso che potrei morire se non ballo, non canto. (…) Un figlio nato da me mi fa tanta paura, forse sento più mia l’idea di adottare un bambino

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, Gemma Galgani avvolta dal mistero. L’assenza insospettisce

La cantante, che si sta godendo il successo del suo ultimo pezzo Pistolero (dedicato proprio al marito), ha speso parole al miele per Afrojack

Lui è la persona più dolce e adorabile che io abbia incontrato in vita mia. Tutti i giorni penso a quanto sono stata fortunata ad aver trovato qualcuno con un cuore grande, che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me.

Impostazioni privacy