Elettra Lamborghini, che disavventura: “Speriamo di farcela”

Elettra Lamborghini preoccupa i fan che la seguono su Instagram, dove si trova in questo momento? Che sciagura per la cantante.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sta avendo molto successo con il brano Pistolero che si è aggiudicato il disco Platino e in pochissimi giorni è in cima alle classifiche.

Per festeggiare, la cantante è volata su un aereo diretto ad Ibiza dove la aspetta un concerto tutto per lei. Ma a quanto pare qualcosa è andato storto e la star ha fatto preoccupare tutti i fan su Instagram. Riuscirà ad arrivare in tempo per il grande evento?

Elettra Lamborghini, volo bloccato – FOTO

Seguita da più di sette milioni di follower, Elettra Lamborghini condivide con i fan la sua sciagura in aereo. Ecco cosa le è successo mentre era in volo per Ibiza.

La cantante e ricca ereditiera non si perde d’animo e anche se non è certa di arrivare in tempo per il concerto che la attende ad Ibiza, sfoggia un sorriso per i fan che la seguono e scrive che

Siamo bloccati a Ibiza perché il nostro aereo ha avuto un emergenza durante il volo, spero di farcela per il concerto di stasera

Poi facendo riferimento alla sua ultima canzone 

comunque… la bella notizia é che #PISTOLERO é certificato PLATINOO. Grazie di cuore.

Salopette di jeans e maglia rossa. Capelli sciolti e collana con le conchiglie, un sorriso meraviglioso e tanta voglia di cantare a squarciagola insieme ai fan.

In questo periodo di pandemia Elettra si è un po’ allontanata dalla sua passione, ma adesso non perde occasione di twerkare e far divertire tante persone che la seguono.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus e Giovanna, 12 anni insieme: ecco come è iniziata la loro storia d’amore

LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna, stupore in diretta: l’appello che nessuno si aspettava

La Lamborghini con la sua simpatia e allegria fa divertire chiunque, i fan la adorano e non vedono l’ora di seguirla nei prossimi eventi. Non mancheranno occasioni di rivederla in televisione ma la sua priorità è e resterà sempre la musica e il twerking.

Impostazioni privacy