Bridgerton, annullate le registrazioni: i motivi della triste decisione

La serie televisiva americana, Bridgerton, ha annullato le registrazioni della seconda stagione, ecco i motivi della triste e improvvisa decisione.

Bridgerton, sospese la riprese della serie tv, ecco come mai
Bridgerton di Netflix (Instagram)

Bridgerton è una serie televisiva americana che va in onda su Netflix dal dicembre 2020. Lo show è stato creato da Chris Van Dusen e si basa sui romanzi scritti da Julia Quinn in cui narra l’alta società di Londra agli inizi dell’ottocento, durante la Reggenza Inglese.

La serie s’incentra sulla famiglia composta da Lady Violet e i suoi figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory. A sua volta, Gregory, ha quattro figlie: Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe. Poi, c’è anche un’altra famiglia che è al centro delle vicende e cioè i Featherington.

La prima stagione è composta da otto episodi e si è concentrata in particolar modo intorno alla figura di Daphne che fa il suo debutto nell’alta società. Nello specifico la storia s’incentra sulla relazione d’amore con il duca di Hastings e tutti gli intrighi che ne deriveranno.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne oggi, Giacomo la combina grossa: Martina profondamente delusa

Bridgerton, la seconda stagione è stata sospesa, ecco il motivo.

Bridgerton ha avuto un grande successo e la sua prima stagione è stata molto seguita. Ad inizio anno era stata confermata la produzione della seconda stagione della serie televisiva. Infatti, a marzo, sono iniziate le riprese dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

In questi mesi estivi, le riprese della serie televisiva di Netlix sono continuate senza sosta. Però qualche giorno fa sono state sospese improvvisamente a causa di una persona positiva al Covid-19. Sabato, un’altra persona è stata trovata positiva. Al momento non è chiaro se si tratti di attori o di qualche membro dello staff.

LEGGI ANCHE —–> Adele, dopo il divorzio c’è subito un altro: il gossip clamoroso

Attualmente, quindi, è tutto fermo per quanto riguarda la seconda stagione e la data di ripartenza ancora non è stata decisa. Questa nuova stagione si incentrerà attorno alla figura di Anthony e in particolar modo sulla sua storia d’amore con Kate. Inoltre, recentemente, sono state già annunciate altre due stagioni della serie americana.

Impostazioni privacy