Uomini e Donne oggi, Giacomo la combina grossa: Martina profondamente delusa

Le anticipazioni di oggi a “Uomini e Donne” vogliono protagonisti Giacomo Czerny e le sue corteggiatrici Carolina e Martina: i tempi sono maturi per fare una scelta. Cosa accadrà in puntata?

Uomini e Donne anticipazioni Giacomo Carolina
Giacomo Czerny (Screenshot Instagram)

Parte oggi una nuova puntata di “Uomini e Donne”, il dating show di Canale Cinque che come ogni giorno va in onda alle 14.45. Le anticipazioni vogliono che quest’oggi sia dedicato principalmente al trono giovani con Giacomo Czerny ancora immerso tra due fuochi per Martina Grado e Carolina Ronca.

Anche il suo percorso sta giungendo al termine all’interno della trasmissione e presto dovrà fare una scelta impegnativa dove i sentimenti devono prendere il sopravvento. Le due pretendenti sono molto diverse tra loro e ognuna a suo modo sta mettendo in crisi il suo cuore.

Settimana scorsa Giacomo sembrava molto più vicino a Martina, tanto che nella puntata abbiamo visto Carolina uscire arrabbiata dallo studio in preda al pianto nervoso per lui.

Le immagini molto intense hanno infatti fatto esplodere la giovane che non è riuscita a contenersi, Giacomo finisce di vedere l’esterna e poi avvertirà Martina che andrà a vedere come sta Carolina, senza però sminuire la loro uscita. Cosa accadrà invece oggi?

Uomini e Donne, puntata 4 maggio. Giacomo stupisce tutti

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” di oggi vedono ancora una volta Giacomo uscire dallo studio per spiegare a Carolina quello che sente anche per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Martina Grado, lasciata sola in studio, non potrà però fare a meno di sentirsi ancora una volta un’estranea per lui che corre dietro alla rivale ogni volta che la sente sconsolata ed in cerca di attenzioni.

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”

Giacomo Czerny cercherà di capire il motivo per cui Carolina ha deciso ancora una volta di abbandonare lo studio e non vedere l’esterna. Lei spiega di percepire che ormai il suo interesse è rivolto verso Martina e che lei in cuor suo sente che è già stata scartata.

LEGGI ANCHE -> Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: “Mi hanno chiamato”

Il giovane cercherà di rassicurarla in ogni modo facendole capire che non ha ancora deciso in modo definitivo. Il pubblico inizia dunque a chiedersi se sarà quindi Martina Grado la scelta finale.

 

Impostazioni privacy