Alessandra Amoroso svela un clamoroso retroscena: i fan non credono ai loro occhi

Durante la puntata di Venus Club, l’ospite, Alessandra Amoroso spiazza i fan e i telespettatori con un precedente da non credere.

Alessandra Amoroso svela un clamoroso retroscena: i fan non credono ai loro occhi

Le anticipazioni su un noto programma tv, di genere talk show riserveranno nuove emozioni a partire da questa sera, in diretta tv.

Parliamo di Venus Club, in onda dal 6 Maggio 2021, sulle reti televisive di Italia 1. In pista scenderanno i protagonisti del programma, ovvero Lorella Boccia, nelle vesti di conduttrice e Iva Zanicchi e Mara Maionchi, in qualità di opinioniste tv.

Sull’onda di “Ciao Maschio” diretto e condotto dalla giornalista napoletana, Nunzia De Girolamo, anche questa versione al femminile, propone un antipasto per una serata da urlo. Come ospite di intrattenimento ci sarà Alessandra Amoroso.

La cantante è uscita allo scoperto, poco tempo fa con un duetto con Emma Marrone, “Pezzo di Cuore” che ha riscosso successo non solo per le due voci sublimi, ma anche per un’amicizia davvero speciale

Nuove sorprese per la cantante: lo spoiler è da brividi!

Il nome della cantante salentina, Alessandra Amoroso non finisce mai di esistere e coabitare nel cuore degli appassionati di musica. L’artista è uscita più volte allo scoperto, cercando di mantenersi quasi ai margini del grande schermo. Magari per uscire allo scoperto con un nuovo e mozzafiato singolo d’autore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Nel frattempo, Alessandra ha approfittato di questo periodo di “fermo”, causa pandemia per attirare l’attenzione dei fan sulle decisioni di vita privata. In particolare, l’artista salentina ha risposto affermativo all’invito di Lorella Boccia negli studi del talk show di Italia 1, “Venus Club”.

Questa sera andrà in onda una puntata ricca di colpi di scena e di confessioni piuttosto clamorose che l’Amoroso racconterà, suscitando grande stupore in studio e a casa.

Prima di intraprendere la vita da musicante, la vincitrice dell’ottava edizione di “Amici” di Maria De Filippi ha spoilerato un desiderio del passato che nessuno si aspettava. La dichiarazione a sorpresa di Alessandra sta già facendo il giro delle tv gossip e del web.

LEGGI ANCHE —–> Al Bano esprime il suo desiderio: Romina e Loredana Lecciso insieme

LEGGI ANCHE —> Infortunio Paul Gascoigne, e’ grave: non lo vedremo più

Quando era ancora un’ingenua adolescente, la cantante, classe ’86 aveva sentito vicinissima la chiamata del “Signore”. Insomma, stando alle anticipazioni di Venus Club, l’energica artista salentina avrebbe avvertito il desiderio di diventare una suora, tra lo sconcerto del pubblico presente.

Impostazioni privacy