U&D, tronista annuncia di aver lasciato: tutta la verità sull’assurda decisione

Una decisione che lascia tutti a bocca aperta, quella presa da una tronista di Uomini e Donne, il motivo dà da pensare a molti che hanno un’ipotesi

Partecipanti Uomini e Donne (Instagram)
Dei tronisti di Uomini e Donne (Instagram)

Una scelta che è arrivata inaspettata e che ha voluto comunicare lei stessa attraverso il suo profilo social, con una storia su Instagram. Una delle protagoniste più amate del programma di Maria De Filippi, la donna l’ha presa dopo averci riflettuto a lungo.

La tronista ha spiegato di star passando un momento molto complicato e di aver bisogno di ritrovare sé stessa, alla fine di un anno che l’ha messa duramente alla prova.

“Ho bisogno di ritrovare quella serenità e quella tranquillità, quell’equilibrio che ho perso da un po’” ha raccontato ai suoi follower, più di 300.000 quelli che la seguono su IG.

Una decisione che ha spiazzato tutti, incredibile soprattutto per chi partecipa al dating show in cerca dell’amore e come malignano in molti, anche altro.

La frosinate, durante Uomini e Donne ha allacciato una relazione tormentata con uno dei cavalieri del Trono Over, ma non è andata a finire nel migliore dei modi e alla fine dell’edizione si sono lasciati.

La tronista decide di abbandonare tutto, in molti sostengono che la colpa sia sua

Dopo la storia naufragata con Riccardo Guarnieri, costellata di innumerevoli alti e bassi, Roberta Di Padua ha deciso di mettere la parola fine temporaneamente alla sua presenza sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Addio anche a tutte le sponsorizzazioni, per il momento. L’ultimo post della donna risale a sei giorni fa e da allora non ha pubblicato più nulla. D’altronde lo aveva annunciato lei stessa: “Ho deciso di mettere un punto e di fermarmi un attimo. È stato un anno sicuramente impegnativo, complicato, molto difficile”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, arriva la decisione clamorosa: la cancellazione indigna il web

Leggi anche –> Uomini e Donne, Maria De Filippi e l’assurda richiesta: chi la soddisferà?

Secondo alcuni, tra i quali Deianira Marzano nota influencer, la colpa sarebbe da attribuire al suo ex fidanzato, pizzicato nelle ultime settimane in compagnia di una misteriosa bionda. “Sarà stato proprio questo a metterla in crisi?” si domanda la campana.

Impostazioni privacy