Michelle Hunziker ha chiuso con lui: è andata dove il cuore le ha suggerito

Michelle Hunziker in forma strepitosa dice addio e veleggia verso altri lidi. La celebre showgirl è finalmente in vacanza dagli impegni.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Con la sua bellezza e solarità, Michelle Hunziker è la beniamina del pubblico a casa. Anche i bambini la amano, come dimostra la foto sopra che la raffigura raggiante con in mano una rosa, tenero omaggio di una sua piccola fan.

Dopo l’ennesima stagione carica di successi, la soubrette svizzera in questi giorni si trova in vacanza, per rilassarsi in vista dell’autunno e del nuovo palinsesto televisivo e non solo.

Oltre agli impegni del piccolo schermo, da anni la presentatrice si occupa di donne in difficoltà, grazie alla sua fondazione onlus Doppia Difesa creata con la senatrice Giulia Bongiorno.

Scontata appare inoltre la sua partecipazione all’edizione 2021-2022 di Striscia La Notizia, che da anni la vede impegnata alla conduzione con diversi partner. Un volto ormai familiare per gli appassionati del programma satirico e di inchiesta e al quale non vogliono certo rinunciare.

Non sorprende, pertanto, che la bionda Michelle abbia voluto ritagliarsi qualche spazio e concedersi un po’ di svago, in compagnia delle persone a lei più care.

Michelle è uno spettacolo per gli occhi, i fan sono in estasi ma lui dov’è?

La Hunziker qualche giorno fa ha fatto armi e bagagli ed è partita in barca per una breve crociera in compagnia di alcune amiche. Meta: la Sicilia e il suo meraviglioso mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

I follower hanno strabuzzato gli occhi nel vedere l’immagine di Michelle sul bordo dell’imbarcazione, i lunghi e inconfondibili capelli chiari al vento, il corpo tonico ed atletico fasciato da un ridottissimo bikini. In molti si sono chiesti però che fine avesse fatto il marito, Tomaso Trussardi.

Leggi anche –> Michelle Hunziker divina per i follower: quel like di Totti fa arrabbiare Ilary

Leggi anche –> Michelle Hunziker, confessione sconvolgente: “Quanti ricatti sessuali”

Nessuna paura, semplicemente il bellissimo marito della conduttrice è rimasto a casa per badare alle loro figlie, Sole e Celeste, anche se di sicuro starà sbirciando a più non posso l’affollatissimo profilo social della stupenda moglie.

Impostazioni privacy