Michelle Hunziker divina per i follower: quel like di Totti fa arrabbiare Ilary

Michelle Hunziker posta uno scatto e fa impazzire tutti i follower. Tra loro anche l’ex capitano della Roma che apprezza tanta bellezza

Hunziker Savino Blasi (Instagram)
Michelle Hunziker in barca con Nicola Savino e Ilary Blasi (Instagram)

La biondissima conduttrice posta una foto e scatena il putiferio tra i suoi ammiratori. Non certo una sorpresa, vista la grande bellezza di Michelle Hunziker, da sempre seguitissima da migliaia di follower. Basti pensare che il suo profilo Instagram vanta ben quasi 5 milioni di utenti.

La soubrette svizzera si trova in questi giorni in meritata vacanza, dopo una stagione che l’ha vista protagonista e che si è conclusa solo recentemente con la fine di Striscia La Notizia di Antonio Ricci.

Da quanto postato sui social, sembra che Michelle si trovi al mare, e pochi giorni fa ha pubblicato una foto che la vede in compagnia di due colleghi molto famosi. Si tratta di Nicola Savino, conduttore delle Iene e Ilary Blasi, reduce dal programma L’Isola dei Famosi.

I tre sorridono felici per l’obiettivo del fotografo e la Iena commenta pure con un “Quando mi ricapita?” a fargli eco Francesco Totti che li saluta: “A belli 👏”. 

Due ore fa la Hunziker ha deciso di condividere dei nuovi scatti, questa volta da sola, che la mostrano in tutta la sua naturale bellezza, presi durante uno shooting fotografico.

La Hunziker sommersa dai like per le foto al mare, c’è anche quello del Pupone

Nel giro di pochi minuti le foto sono state invase dai like, quasi 66.000 e tra loro c’è anche quello di Totti, marito di Ilary Blasi, molto attivo sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Le immagini mostrano una Michelle uscire dai flutti come una novella Venere, fasciata da uno scollatissimo costume bianco intero che non fa altro che far risaltare la sua pelle abbronzata. Gli scatti fanno parte di un servizio fotografico per il magazine Chi, prossimamente in edicola con all’interno una sua intervista.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, la confessione piccante: “Mi attrae tantissimo”

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, quel tradimento mai compiuto per restare con la Hunziker

Resta da vedere come l’abbia presa la moglie del Capitano, dopo aver scoperto quel like malandrino, anche se il loro è un rapporto d’amore che dura ormai da quasi vent’anni.

 

 

Impostazioni privacy