Michelle Hunziker, confessione sconvolgente: “Quanti ricatti sessuali”

La conduttrice svizzere ha raccontato di alcuni brutti episodi che le sono capitati all’inizio della sua carriera televisiva.

michelle hunziker ride
Michelle Hunziker, showgirl (Instagram)

Michelle Hunziker fa sapere tutto ai suoi fans, e ovviamente, anche dove si reca in vacanza. Prima l’abbiamo vista insieme con Ilary Blasi e Nicola Savino, tutti e tre sorridenti nella stupenda Sardegna. Ora, però, la bella svizzera ha cambiato location.

Milano Marittima è la meta che è stata scelta dalla showgirl e, in questi giorni, si sta sbizzarrendo a farsi foto e selfie in costume da bagno. Insomma, pare che la Riviera le piaccia molto, e per quelle strade si è rilassata insieme con il marito Tomaso Trussardi e il suo cagnolino Odino.

Comunque, come si sa, Michelle ha un legame piuttosto stretto con questa regione d’Italia che anche da giovanissima è stata importante per lei.

Non molto tempo fa, infatti, sul suo profilo Instagram, che ad oggi conta ben circa 5 milioni di follower, aveva pubblicato una vecchia immagine che la ritraeva proprio a Gatteo a Mare e che lei stessa ha definito come un reperto storico del suo passato.

Ha poi indicato che nella fotografia aveva tredici anni e che si sentiva una vera e propria truzza. I fans hanno commentato alla grande, anche con uscite piuttosto particolari. Alcuni addirittura ci hanno visto una certa somiglianza con Maria De Filippi, e altri, cosa forse più plausibile, con la figlia Aurora.

Ecco che cosa ha rivelato la bionda showgirl

La Hunziker, però, ha anche dei ricordi che probabilmente preferirebbe dimenticare. Lo ha rivelato in una recente dichiarazione che potrebbe certo lasciare basiti anche i numerosi ammiratori.

michelle hunziker e tomaso trussardi si abbracciano
Michelle insieme con il marito Tomaso Trussardi (Instagram)

La bionda conduttrice, infatti, ha parlato degli esordi della sua carriera che anche per lei, come per tanti altri, non è stata cosa facile. La gavetta e la scalata al successo non sono una passeggiata per nessuno, soprattutto se ricca anche di sgraditi ricatti.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, la confessione piccante: Mi attrae tantissimo

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, è una grossa novità in arrivo: ‘Un sogno che si realizza

E si sta parlando di ricatti sessuali, per l’esattezza. Ha affermato, quindi, di aver ricevuti parecchie proposte indecenti. Momenti perciò difficili che anche una donna affermata come lei ha dovuto affrontare. Queste le sue parole:

“C’erano persone che mi promettevano il mondo e volevano che andassi a letto con loro. Ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola.”

Impostazioni privacy