Belen Rodriguez, il ritorno a casa più gradito di sempre: cosa è accaduto

Il ritorno a casa di Belen è in festa, party esclusivo per la famiglia della Rodriguez.

Belen
Fonte immagine Instagram

L’arrivo di Luna Marie ha fatto di Belen una mamma bis, la secondogenita, avuta dopo Santiago, è nata nell’ospedale di Padova per volere della showgirl argentina. Nei giorni seguenti Belen, il compagno e neo papà Antonino Spinalbese, Santiago e la piccola Luna Marie hanno trascorso delle giornate fuori casa in completo relax.

Al loro ritorno è stato organizzato un party esclusivo in cui è stata omaggiata la nascita della piccola Luna Marie. Ad immortalare il tutto è stata Belen che ha fatto il suo ritorno sui social dopo un periodo di assenza totale. Il video pubblicato dalla showgirl ritrae grossi addobbi a misura di bambino, tra peluche e palloncini perlopiù di colore rosa.

È possibile vedere la gioia per la nascita della nuova arrivata negli occhi di tutti: mamma, papà e Santiago che si mostra subito amorevole e affettuoso nei confronti della sorellina appena nata. Anche i tavoli sono stati addobbati a festa e si presume che dietro questa festa ci sia l’idea di Antonino Spinalbese che ha chiesto l’aiuto ad esperti del mondo del design.

Belen. nuovo look e nuove collaborazioni

Belen, nonostante il parto ancora alle porte, appare raggiante con un nuovo look di capelli, uno shatush in biondo oro. Inoltre, la Rodriguez annuncia un’altra novità. La showgirl pare non voler attendere un attimo in più per ritornare al lavoro infatti, tra le storie condivise su Instagram, appaiono anche news per quanto riguarda la sua carriera.

Belen e Antonino
Fonte immagine Instagram

In particolare Belen ha inaugurato il lancio di una collezione per neonati in collaborazione con il brand internazionale per bambini Original Marines. Gli indumenti sono sia per bambini che per bambine a cui Luna Marie fa già da testimonial.

Mamma Belen condivide delle foto e video della secondogenita con indosso alcuni degli indumenti appartenenti alla linea che portano il suo stesso nome: Luna.

LEGGI ANCHE -> Federico Chiesa torna a casa e trova lei, fan in disaccordo: “Meriti di meglio” FOTO

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, la sfida più grande della sua vita: acrobazie da urlo VIDEO

Restiamo in attesa dei prossimi sviluppi di casa Rodriguez e delle novità lavorative che prevedono Belen come protagonista.

Impostazioni privacy