Giulia Salemi, la prima volta non si dimentica: la FOTO che fa innamorare un Paese intero

Periodo magico per la bella influencer Giulia Salemi, in questi giorni in vacanza dopo una primavera infuocata e ricca di impegni dopo il Gf Vip 5

Giulia Salemi (Instagram)
L’influencer Giulia Salemi (Instagram)

Non si ferma un attimo la stupenda italo-persiana, sommersa dalle richieste dopo la sua partecipazione al Gf Vip di Alfonso Signorini. Giulia Salemi sta vivendo il suo momento magico e giustamente ne approfitta.

Dopo relazioni turbolente, come quella di qualche anno fa con Francesco Monte, conosciuto proprio nel reality durante la sua prima volta come inquilina della Casa, è arrivato anche l’amore.

Da mesi fa coppia fissa con Pierpaolo Pretelli, ex gieffino dell’ultima edizione, con il quale la love story procede a gonfie vele, tra vacanze condivise e romantiche dediche sui social.

E’ felice, Giulia, e si vede. Il volto stupendo risplende di una luce nuova e non è mai stata così in forma. Lunghi capelli scuri, occhi da cerbiatta e corpo stupefacente, la Kim Kardashian di Piacenza è una bomba.

Ultimamente ha pure coronato un sogno che cullava da tempo: diventare proprietaria di una casa. Da poco ha comprato un appartamento e da qualche giorno sono in corso i lavori di ristrutturazione, come ha documentato sul suo Instagram.

Nulla di meglio di una vacanza, quindi, per ricaricare un po’ le forze, in vista di un autunno che la vedrà sicuramente protagonista su vari fronti.

Giulia Salemi al mare, la foto manda fuori di testa tutti i suoi follower

La modella ha postato ieri uno scatto che la mostra con un completo estivo meraviglioso, sullo sfondo l’acqua cristallina della Sardegna, isola che ha scelto per concedersi una pausa dagli impegni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La gieffina indossa un bikini a triangolo dalle stampe floreali sui toni del marrone, accompagnato da un impalpabile pareo coordinato. Primo giorno in Sardegna e non potevo non indossare l’upgrade del mio Mulan, questa è la versione Metallic Flowers con la sua gonna abbinata Calabasas Metallic Flower… amo follemente!🌺”.

Leggi anche –> Giulia Salemi non resiste e decidere di visitarla: il disastro più totale – VIDEO

Leggi anche –> Giulia Salemi ha finalmente realizzato il suo sogno: di cosa si tratta. Fan in estasi

Il completo fa parter della nuova collezione 2021 della sua linea da bagno e sta andando molto bene. I fan però sono stupefatti principalmente dalla sua straordinaria bellezza: “Troppo troppo bella, ultimamente anche di più”. A commentare anche il suo fidanzato “Che bella!!!! Con te il fotografo ha vita facile 😌” scrive Pierpa, alludendo alla sua presenza.
 

 

 

 

 

Impostazioni privacy