Giulia Salemi non resiste e decidere di visitarla: il disastro più totale – VIDEO

La bella influencer Giulia Salemi non resiste alla tentazione e fa una visita a sorpresa. Quello che scopre è letteralmente devastante

Giulia Salemi (Instagram)
Giulia Salemi (Instagram)

La splendida ex gieffina Giulia Salemi sta vivendo in questi giorni un’emozione dopo l’altra. Impegnatissima a districarsi tra i vari progetti lavorativi che la coinvolgono, sono sempre di più i marchi che la vogliono come loro testimonial.

In più c’è anche da considerare che da poco è titolare di una collezione di costumi da bagno, che oltre a renderla molto orgogliosa ha diminuito considerevolmente il già poco tempo libero che le rimaneva.

Per non parlare del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli che, sebbene lui stesso in giro per l’Italia per pubblicizzare il suo singolo L’Estate Più Calda, non può fare a meno di lei.

Non contenta della frenesia che contraddistingue la sua vita in questo periodo magico, la Salemi pochi giorni fa ha annunciato ai suoi follower di aver preso la decisione della sua vita.

Da nemmeno una settimana, infatti, l’ex Miss Piacenza ha coronato il suo sogno di diventare proprietaria di un immobile! La casa è da ristrutturare e lei si è affidata a un team di esperti per far sì che tutto vada per il meglio, rendendola il suo personale angolo di paradiso.

Giulia Salemi entra in casa e rimane a bocca aperta dallo stupore

I lavori sono appena iniziati e la modella scalpita dalla curiosità come ha spiegato con un divertentissimo video ai suoi tanti sostenitori di Instagram.

I suoi follower le hanno chiesto se riesce ad aspettare che finiscano i lavori senza dare una sbirciatina. La risposta di Giulia è ironica come suo solito. La ragazza fa vedere ai suoi spettatori l’appartamento nella confusione più totale, tra mucchi di macerie e muri demoliti, poi inquadra una parete.

Leggi anche –> Giulia Salemi ha finalmente realizzato il suo sogno: di cosa si tratta. Fan in estasi

Leggi anche –> Giulia Salemi e il ricordo di Raffaella Carrà: scoppia la polemica sul discutibile tweet

Sul muro c’è una scritta inequivocabile: “NO”. Ecco la risposta data dalla Salemi, che come tutti i nuovi proprietari non vede l’ora di poter vedere la sua nuova casa in tutto il rinnovato splendore. Non ci resta che attendere suoi ulteriori aggiornamenti, come ha promesso di dare.

 

 

 

Impostazioni privacy