Giulia Salemi ha finalmente realizzato il suo sogno: di cosa si tratta. Fan in estasi

Stupenda notizia per l’influencer persiana Giulia Salemi che non resiste e decide di svelare tutto ai suoi numerosissimi follower su i social

Giulia Salemi in bikini (Instagram)
Giulia Salemi in bikini (Instagram)

Bella, bellissima, Giulia Salemi. Un corpo mozzafiato e un viso perfetto il suo. La terza classificata a Miss Italia 2014 abbina al suo splendido sex appeal anche un carattere peperino e una simpatia contagiosa.

Ha avuto modo di mostrarla durante i mesi passati a Cinecittà, concorrente del Gf Vip 5 di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, vecchia volpe, l’ha voluta nuovamente nella Casa, nonostante fosse la seconda partecipazione per lei.

Questa volta le è andata meglio rispetto ala terza edizione, quando iniziò una burrascosa relazione con Francesco Monte, e tra gli inquilini ha trovato l’amore grazie a Pierpaolo Pretelli.

La storia tra lei e il secondo classificato del reality procede molto bene e i due non mancano di farsi tenere dediche appena possono sui loro profili Instagram.

Anche la carriera va a gonfie vele per la splendida piacentina di origine persiana. Subito dopo la fine del programma ha condotto la trasmissione Salotto Salemi e ha lanciato la sua linea di costumi da bagno.

Ora il coronamento di un sogno, che come lei hanno tanti giovani. Un traguardo importante raggiunto piano piano e che adesso lei festeggia a suo modo, con la sua conosciuta esuberanza.

La Salemi fuori di sé dalla gioia, i fan festeggiano con lei

A tutti i suoi follower, ben 1 milione e 600.000, l’influencer ha annunciato di aver compiuto il grande passo con un video che sta facendo il giro dei social in cui la si vede raggiante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nel post la si può vedere con indosso un micro abitino bianco, i lunghi capelli scuri sciolti, mentre in una mano tiene una cartellina e nell’altra un elmetto di protezione.

Sì, perchè Giulia ha finalmente comprato la sua prima casa! Lo aveva preannunciato solo il giorno prima ora la notizia è diventata ufficiale a tutti gli effetti.

Leggi anche –> Giulia Salemi stupisce tutti: “Il suo amore mi manca tanto”

Leggi anche –> Giulia Salemi e il ricordo di Raffaella Carrà: scoppia la polemica sul discutibile tweet

“Come vi ho anticipato ieri, finalmente uno dei miei sogni prende forma. Ho comprato casa e domani iniziano ufficialmente i lavori. Come sto? Sono emozionatissima!” ha scritto la meravigliosa 28enne.

 

 

 

Impostazioni privacy