Elisabetta Gregoraci atomica: posa in bikini e scatena il web – FOTO

Elisabetta Gregoraci incanta il popolo del web con una sua nuova foto che lascia tutti i suoi ammiratori a bocca aperta: l’immagine.

Elisabetta Gregoraci atomica posa bikini
(Photo by Theo Wargo/Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è sempre più amata e apprezzata dal pubblico. Sempre più persone seguono la showgirl non solo nel piccolo e nel grande schermo, ma anche sui social network.

Da molto tempo Elisabetta è presente in televisione e al cinema in veste di attrice, ma non solo. È anche una conduttrice di programmi televisivi e non molto tempo fa è anche stata concorrente di un famoso reality.

Stiamo parlando della quinta edizione del “GF Vip“, programma di Canale 5 a cui ha partecipato per 3 mesi, uscendo dalla casa più spiata d’Italia lo scorso 7 dicembre.

Una volta lasciata la trasmissione, Elisabetta ha riabbracciato il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con il suo ex Flavio Briatore. La showgirl sta passando l’estate assieme a Nathan.

Elisabetta Gregoraci meravigliosa in bikini – FOTO

Nella giornata di ieri la donna è stata con suo figlio a Gardaland, il parco divertimenti italiano che si trova in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda. Madre e figlio hanno un rapporto bellissimo e i due adorano trascorrere del tempo insieme.

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi, la confessione su Beppe Convertini: “Ci tengo a precisarlo”

Dopo la bella giornata a Gardaland, Elisabetta ha continuato la sua vacanza a Forte dei Marmi, da dove di recente ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram.

Si tratta di una foto in cui la showgirl posa in bikini mettendo in mostra tutto il suo splendido fisico. Non è un caso dunque che il contenuto in questione abbia già raggiunto quota 52mila e 640 ‘like‘ e quasi mille commenti di complimenti nel giro di appena due ore dalla pubblicazione.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso splende in piscina: visione divina per i follower – FOTO

Un grande successo per Elisabetta, il cui profilo sul social network ha raggiunto ben un milione e 800mila follower.

Impostazioni privacy