Barbara D’Urso splende in piscina: visione divina per i follower – FOTO

Torna a far parlare di sé Barbara D’Urso, da giorni nel suo buen ritiro in costiera amalfitana. Le sue foto fanno girare la testa ai follower

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso in barca (Instagram)

Barbara D’Urso regina -anche- dell’estate 2021, è proprio il caso di dirlo. Le sue foto scattate sulla costiera amalfitana stanno ricevendo like su like e la mostrano in una forma invidiabile.

La conduttrice si sta godendo un meritato riposo dopo le fatiche della passata stagione televisiva, difficile per il volto di Canale 5, che si è ritrovata dopo anni battuta dalla concorrenza Rai.

Gli ascolti non eccelsi delle sue trasmissioni hanno portato la rete a scegliere di cancellarne due: Domenica Live e Live Non è la D’Urso. La conduttrice napoletana rimarrà invece al timone del consolidato Pomeriggio Cinque, seppure in una chiave ridotta di poco meno di un’ora.

Al suo posto da settembre, la domenica, troveremo il redivivo Scene Da Un Matrimonio con Anna Tatangelo e Verissimo con la granitica Silvia Toffanin.

Carmelita non ha mai commentato le scelte di Mediaset, preferendo far parlare un elegante silenzio e per il momento si gode il mare e i colori della sua terra natale.

Barbara D’Urso sulla costiera amalfitana, la conduttrice è uno spettacolo

La vacanza sembra farle piuttosto bene, visto che Barbarella è al meglio della sua forma e appare rilassata come non mai, sempre con un sorriso sul bel volto abbronzato.

Nella foto postata due ore fa, la si vede pronta ad immergersi nelle acque cristalline, in mano un cappello in paglia, i capelli schiariti dal sole leggermente mossi. Ciò che stupisce è il suo fisico pazzesco, che non ha davvero nulla da invidiare a una ventenne.

Inguainata in un costume intero viola e giallo con dei laccetti, la presentatrice mostra delle cosce magre e scolpite e un lato b da urlo. “C’è metterei firma e controfirma per un fisico così pure ai miei 48 anni… Può stare sulle p***e la Barbarella ma il suo fisico è top”, il commento di una fan.

Leggi anche –> Barbara D’Urso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme

Leggi anche –> Barbara D’Urso si distrae e svela i suoi segreti: la FOTO sfiora la censura

Nonostante ciò, qualcuno insinua che le sue foto siano pesantemente ritoccate, arrivando a trovare dei difetti dovuti a photoshop: “Ma le onde sfocate sulla coscia? Almeno usatelo bene Photoshop 😢”. Lei non ribatte e continua per la sua strada. Buone vacanze, Barbara.

Impostazioni privacy