Anna Falchi, la confessione su Beppe Convertini: “Ci tengo a precisarlo”

Anna Falchi ha fatto una confessione su Beppe Convertini, lasciando stupiti i fan. Scopriamo cosa ha rivelato. 

Anna Falchi
Anna Falchi (screenshot instagram)

La celebre conduttrice è tornata sugli schermi televisivi all’interno dei format Rai, dopo l’esperienza della scorsa estate con “C’è tempo per…” che ha riscontrato un grande successo tra il pubblico.

Anche quest’anno ci terrà compagnia nei mesi estivi: la tv di Stato le ha affidato ancora una volta la conduzione di un nuovo programma insieme a Beppe Convertini, già suo compagno di viaggio in C’è tempo per…, andato in onda l’estate scorsa.

“Uno Weekend” è il titolo della nuova trasmissione guidata dalla coppia Falchi-Convertini che andrà in onda nei fine settimana su Rai 1. 

L’ex modella e conduttrice è molto attiva sui suoi canali social, dove vanta milioni di follower. Molto apprezzata per le sue doti fisiche, la Falchi è considerata un sex symbol degli anni ’90. Ma non sono mancate da parte della bella presentatrice parole di apprezzamenti anche nei confronti del suo compagno di viaggio.

Anna Falchi elogia Beppe Convertini: la rivelazione che infiamma il web 

L’attrice e conduttrice di Uno Weekend ha finalmente ritrovato la giusta dimensione nel suo ambiente lavorativo grazie alla fiducia che le è stata concessa con il nuovo programma di Rai 1. Al suo fianco ci sarà Beppe Convertini, già suo compagno di viaggio in C’è tempo per…”

Proprio su di lui, Anna ha voluto fare una precisazione che ha lasciato spazio all’immaginazione dei suoi fan:

Rai1 ha deciso di puntare su di noi: su me e Beppe Convertini. Viene riconfermata una coppia vincente dopo l’esperienza dell’anno scorso. Ci tengo a dirlo, perché io e Beppe viaggiamo in coppia.

Le parole dell’ex modella fanno pensare ad una coppia affiatata e che tanto piace al pubblico. Anna si è poi soffermata sulla galanteria di Convertini:

Beppe è un uomo d’altri tempi, è uno degli uomini più galanti che io abbia mai conosciuto. E’ simpatico, intelligente e, soprattutto, un grande professionista.

–> LEGGI ANCHE Asia Argento, la confessione che emoziona il web: “Uomo eccezionale”

–> LEGGI ANCHE Temptation Island entra nel vivo: tutte le date ed il doppio appuntamento

Insomma parole che fanno ben sperare e sognare i tanti sostenitori della coppia.

Impostazioni privacy