Caterina Balivo innamorata alla follia: “Con lui mi sento così…” – VIDEO

Caterina Balivo fa sognare i suoi follower con una dedica memorabile che spiazza tutti. Scopriamo di cosa si tratta. 

Caterina Balivo
Caterina Balivo Foto da Instagram

La celebre conduttrice è tra i personaggi più amati dagli italiani. I suoi programmi riscuotono ogni volta un grande successo tra il pubblico.

Reduce da un periodo di lunga assenza dal piccolo schermo, è lecito chiedersi se la Balivo tornerà in tv il prossimo autunno. Con la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva, impossibile non notare la mancanza di alcune delle conduttrici più amate dal pubblico.

Tra queste c’è anche Caterina Balivo, che da settembre non sarà al timone di alcun programma televisivo. La bella napoletana manca dagli schermi da ormai un anno. Nel 2020 ha deciso di mollare il suo Vieni da me, lasciando il posto a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

Scelta voluta dalla stessa conduttrice, che ha maturato questa decisione in seguito alla dura esperienza del lockdown per dedicarsi interamente alla sua famiglia. Anche se Caterina resta un punto di forza per la Rai, al momento non ci sono progetti in vista per l’ex modella napoletana.

Caterina Balivo felice e spensierata: la vacanza più bella 

La bella presentatrice sta trascorrendo la calda estate tra mare e relax, insieme alla sua famiglia. Molto attiva sui suoi canali social, la Balivo ama deliziare i fan con scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Caterina è solita condividere con i suoi sostenitori molti momenti della sua giornata.

Caterina Balivo storia Instagram

Attraverso le sue ultime Instagram stories, la 41enne di Aversa ha mostrato delle immagini meravigliose del golfo di Amalfi, dove si trova adesso in vacanza. La Balivo adora il mare, come dimostra la dedica apparsa tra le foto:

Chi ha il mare si accorge che tutto il resto può stare lontano

–> LEGGI ANCHE Rosa Perrotta, scoperto il sesso del nascituro: perché lo chiamerà così

–> LEGGI ANCHE Aurora Ramazzotti, che brutta esperienza: “Mi hanno divorata” – VIDEO

Un amore profondo quello che lega la conduttrice alle sue origini campane. Ogni volta che Caterina torna nella sua terra, il suo cuore si riempie di gioia ed esplode la passione per ciò che la rende davvero felice.

Impostazioni privacy