Diletta Leotta in total white, si accendono le luci a San Siro: stupenda – FOTO

Diletta Leotta scende sul terreno di gioco del San Siro in “casacca” bianca e gioca la sua partita. Bellezza super affascinante

E’ un momento davvero adrenalinico per Diletta Leotta, protagonista in pectore sul terreno di gioco del San Siro, dove da giornalista bordocampista di DAZN ha recitato la sua spettacolare parte del mestiere. Ne sono rimasti felicissimi i suoi fan, così come la nuova “fiamma” portata alla luce non molto tempo fa.

Si tratta dell’attore turco, Can Yaman, con il quale sembra abbia intavolato una relazione d’amore, apparsa in pubblico, dopo un mini periodo di assenteismo di Diletta su Instagram. Hanno celebrato insieme il San Valentino, come due innamorati, legati da un unico desiderio in comune. La foto con lo sfondo, il paesaggio del sole all’orizzonte è la fotografia del momento di estasy e felicità che sta attraversando la giornalista catanese.

LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone, gambe in primo piano: “Sono in buone mani” – FOTO

Diletta Leotta, gioco, partita, incontro: luci e telecamere tutte per lei

Dopo aver riappacificato i rapporti con l’amore vero e sincero, la splendida giornalista di origini siciliane, Diletta Leotta è riuscita a “strappare” dal cuore dei fan, innumerevoli approvazioni in likes su Instagram, al cospetto di uno scatto a “partita in corso”

Siamo ai titoli di coda del derby di Milano, tra Inter e Milan, giocato ieri pomeriggio alle 15.oo, visibile sulla piattaforma di DAZN. Chi se non Diletta poteva partecipare all’evento calcistico più importante di questa giornata della Serie A Tim.

Uno scontro valevole per una buona “fetta” di scudetto, dove anche Diletta Leotta ha recitato la sua parte, vestita per l’occasione in “total white”, come una dama bianca da castello. Siamo ai titoli di cosa: si abbassa il sipario sul derby, vinto per 3-0 dai nerazzurri, ma le luci di San Siro restano accese per lei, al cospetto di una bellezza formosa che lascia tutti a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, divinità vestita di rosso, è belissima: “Buona giornata” – FOTO

Diversi i commenti di approvazione dei follower, la risultante di un sogno ad occhi aperti:Tu sei la Coppa? 🏆 🔥; Sei illegale; La donna delle donne”

Impostazioni privacy