Sara Croce, divinità vestita di rosso, è bellissima: “Buona giornata” – FOTO

Sara Croce illumina la giornata dei follower, sfoggiando un vestito rosso “fuoco” che la eleva a divinità di bellezza ultra sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Non c’è modo per descrivere la bellezza di Sara Croce, sempre più una costante di tenerezza e amore per i fan scatenati di Instagram. E’ un lunedì di “fuoco” per tutti coloro che la seguono da tempo, attratti anche oggi da una “Bonas” televisiva che ha dato il via ad una settimana da urlo.

In realtà si tratta anche di un modo per celebrare il “dolce” momento che ha visto “Avanti Un Altro” ricomparire tra le programmazioni Mediaset del mese di Marzo. Le ragazze di Paolo Bonolis stanno accelerando i tempi, per farsi trovare prontissime al grande appuntamento.

In questo clima di ripresa e buon umore, anche la Croce è una partecipante attiva e come se non bastasse anche dalle sue parti è arrivato il momento, per dire la sua

LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello, Stefania Orlando scalda l’inverno in piscina FOTO

Sara Croce, lo scatto divino che la incorona regina di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

E’ stato un 2020 comunque rovente per Sara Croce che oggi sta assaporando la via del ritorno sul piccolo schermo, con il quiz show della Mediaset, “Avanti Un Altro”, in programma il prossimo 12 Marzo. Si tratta dell’ennesimo colpo d’occhio, stavolta di stampo celebrativo, per la grande notizia lanciata dapprima dalla “collega”e compagna di viaggio, Claudia Ruggeri.

Il ritorno in tv ha raddrizzato le sorti della sua carriera lavorativa. Per onorare il momento di estasy, la “Bonas” del quiz show di Canale 5 ha augurato una “Buona Giornata” ai prorpi fan, che hanno iniziato la settimana con un “pizzico” di motivazione in più.

La Croce appare davvero rovente nell’ultima posa da capogiro, che la eleva definitivamente a dea della bellezza. L’outfit elegante che rappresenta il preludio all’ennesima settimana di prove pre-programma è saltato subito all’occhio dei follower.

LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone, gambe in primo piano: “Sono in buone mani” – FOTO

Abito rosso “fuoco” con richiamo forte all’Eros alza l’asticella della visibilità mostrando a tutti alcuni dettagli intimi, proprio lì dove vi è il “paradiso”. Lei si presenta davvero come una celebrità ultra sensuale e con un aspetto fisico che rasenta la perfezione. Cosa volere di più dalla vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *