Tale e Quale Show: Carlo Conti, decisione clamorosa che spiazza tutti

Ecco che cosa ha pensato di fare il condutture toscano, uno dei volti più noti del piccolo schermo e della Rai.

carlo conti ride
Carlo Conti, presentatore tv (Instagram)

Carlo Conti, noto conduttore televisivo, nel corso della sua carriera ha presentato molti programmi diversi. L’Eredità, però, è certamente il game show di cui è stato al timone per più tempo. Infatti, la sua conduzione è durata dal 2006 al 2018.

In seguito, gli sono succeduti Amadeus e Flavio Insinna. Inoltre, Conti è stato anche per tre edizioni il direttore artistico del Festival di Sanremo, e dello Zecchino d’oro nel 2017.

Il presentatore, comunque, per quanto riguarda la vita privata, tiene abbastanza aggiornati i fans. Su Instagram, infatti, lo seguono 350 mila follower, e, di recente, aveva fatto sapere anche di aver preso un nuovo cagnolino di nome Gina.

Ovviamente, ha fatto il pieno di cuori, e anche Vanessa Incontrada ha commentato, facendo riferimento al suo animale domestico che ha chiamato allo stesso modo. Anche una delle ultime foto pubblicate, infatti, è uno stupendo scatto che vede di spalle e come protagonisti lui, la moglie, il figlio e la cagnolina al cospetto di un bellissimo tramonto.

Il presentatore toscano ha dato alcuni indizi

Tuttavia, per quanto riguarda la nuova stagione televisiva, Carlo pare che, dopo averci riflettuto, sia arrivato a una conclusione interessante.

carlo conti sorride
Conti in uno scatto sui social (Instagram)

Come si diceva poco tempo fa, infatti, sicuramente tra qualche mese tornerà Tale e quale show che sarà proprio capitanato ancora dall’anchorman toscano.

E ci sarà qualche novità per quanto riguarda la giuria della trasmissione. Infatti, Vincenzo Salemme sarà un grande assente, dato che in quel periodo avrà degli impegni teatrali.

Allo stesso modo, potrebbe anche mancare il comico Giorgio Panariello. L’unica che ha già confermato, quindi, è Loretta Goggi che però non sa ancora chi l’affiancherà. Sul settimanale DiPiù Tv ipotizza per di più un ritorno dell’attore Christian De Sica.

Inoltre, sembrerebbe che abbia accettato di partecipare persino Orietta Berti o anche l’ex vippone Cristiano Malgioglio. Senza contare che alcuni hanno anche pensato che quest’anno potrebbero anche presenziare i simpatici Angelo Pintus e Lillo.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: le spiagge diventate famose grazie al programma

LEGGI ANCHE –>  Barbara D’Urso, clamoroso: orfana anche dell’ultimo programma? La verità

Ma altri ex inquilini potrebbero anche far incursione come il secondo classificato Pier Paolo Petrelli e la bionda Stefania Orlando, amica del cuore del vincitore Tommaso Zorzi. Tra l’altro, Alba Parietti è stata additata come presenza certa.

Impostazioni privacy