Anna Tatangelo fa impazzire il web: “Mi sparo una posa”

La bellissima cantante Anna Tatangelo sorprende i suoi fan con una serie di scatti top: eccoli. 

Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Dopo la fine della relazione con il cantante Gigi D’Alessio, durata molti anni, la 34enne Anna Tatangelo sta vivendo una nuova primavera.

Senza rinnegare il passato, senza avere ansia per il futuro, ma semplicemente godendosi il momento e le tante opportunità, lavorative e non, che le sta offrendo il 2021.

Non a caso, nella cover del suo nuovo album AnnaZero uscito il 28 maggio scorso la cantante si è fatta ritrarre nei panni di una fenice, uccello mitologico che simboleggia la rinascita.

Anna sorprende i suoi fan: un sorriso smagliante

Spopola in radio, scala le classifiche e nel frattempo si prende cura di Andrea, il bimbo nato dalla relazione con Gigi.

Non si può certo dire che la vita di Anna sia rilassante, ecco perché nel cuore dell’estate ha deciso di regalarsi un attimo di relax a Sorrento, immortalato in una serie di scatti resi pubblici attraverso Instagram.

L’artista appare in forma smagliante, ma non sorprende più di tanto. Anna è bellissima, un dono di natura che lei ha aiutato con una vita sana e con tanto sport.

Ma non solo: non è un segreto che la Tatangelo abbia anche fatto ricorso a qualche “aiutino” chirurgico per migliorare alcune parti di sé, come ad esempio il seno

L’ultimo anno è stato pieno di nuovi progetti, ma anche particolarmente stressante, tra separazione e traslochi vari.

Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Adesso però sembra arrivato il momento di rilassarsi un po’ e godersi il successo, che è tornato a soffiare nella sua direzione.

VEDI ANCHE—> Cecilia Rodriguez zia emozionata: innamorata di Luna Marì

Oltre al successo, la sua gioia di vivere e la sua bellezza stanno mietendo vittime tra i suoi colleghi.

VEDI ANCHE—> Maria Mazza spiazza tutti: in vacanza col suo unico amore

Il cantante Francesco Renga, ex di Ambra Angiolini, non ha resistito qualche giorno fa ad uno scatto in bikini ed ha commentato con uno stupito “Annaaaaa!!??” con tanto di linguaccia.

 

Impostazioni privacy