Maria Mazza spiazza tutti: le vacanza con il suo unico amore – FOTO

La bellissima mora Maria Mazza stupisce tutti i suoi numerosi follower e pubblica una foto che la vede in compagnia di un amico molto speciale

Maria Mazza (Instagram)
Maria Mazza (Instagram)

L’esplosiva modella del New Jersey, Maria Mazza, ammalia e stupisce nuovamente i suoi ammiratori su Instagram, dove pubblica uno scatto davvero singolare.

La showgirl, nata negli States da genitori di origine campana, ha iniziato la sua carriera tra set fotografici e concorsi di bellezza. Nel 1996 partecipa a Miss Italia, dove giunge terza, conquistando la fascia di Miss Eleganza.

La fama però la raggiunge a Quelli Che Il Calcio, dove negli anni successivi è spesso ospite in qualità di fidanzata di Francesco Totti. Già, perchè prima di conoscere Ilary Blasi, il Pupone è stato assieme alla stupenda mora per due anni e mezzo.

La relazione non è finita nel migliore dei modi, come ha raccontato lei stessa, troppo agli antipodi i loro due caratteri, che alla fine non hanno retto. In seguito è convolata a nozze, ma anche queste sono finite male e ha divorziato dal marito Ludovico Lieto.

Dal 2013 è legata sentimentalmente a Amedeo Quagliata, noto ristoratore che è riuscito a rubarle il cuore e dal quale ha avuto la figlia Sveva, “Stavamo insieme da pochissimo e ci siamo subito abituati all’essere in tre” ha dichiarato la donna.

Maria Mazza in costume incanta tutti, ma attenzione al suo bodyguard

Molto attiva sui social, la “dottoressa” di Avanti Un’Altro ha un profilo Instagram seguito da più di 200.000 follower che spiano ogni sua mossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Nella foto si può vedere la bella soubrette mentre è semi sdraiata su un materassino gonfiabile, con indosso un costume intero scuro, che non fa altro che far risaltare ancora di più la sua bellezza ambrata.

La Mazza ha i lunghi capelli scuri sciolti sulle spalle, mentre si gode i raggi del sole in piscina, al suo fianco una compagnia di tutto rispetto: “Relax con Mimì 🖤” scrive, facendo riferimento allo splendido esemplare di bulldog francese accanto a lei.

Leggi anche –> Avanti un altro pure di sera anticipazioni: in studio una super ospite

Leggi anche –> Ha conquistato Totti prima di Ilary: la donna di cui nessuno parla. Sai chi è questa Vip?

“Afrodite (in greco antico: Ἀφροδίτη, Aphrodítē) è la dea della bellezza, dell’amore, della generazione. TU sei Afrodite dei nostri tempi ❤️” scrive un ammiratore. Come dargli torto?

 

 

 

Impostazioni privacy