Amici, Sangiovanni sputa il rospo: spiegato finalmente il motivo per cui va in giro così

Il cantante di Malibù si è confessato e ha risposto a una domanda che certamente i fans si sono sempre posti.

sangiovanni canta
Sangiovanni, cantante (Instagram)

Sangiovanni, in questo periodo, sta vivendo un momento davvero magico. Nonostante si sia classificato al secondo posto ad Amici 20, è assolutamente tra i primi nelle classifiche musicali dato che le sue canzoni Lady e Malibù le sentiamo di continuo in radio.

Inoltre, la sua storia d’amore con Giulia Stabile, a quanto pare, fila davvero liscio, anzi qualcuno recentemente aveva anche sospettato che i due volessero andare a convivere. Forse per questo, però, il cantante ha affermato che potrebbe essere anche troppo presto.

Comunque sia, Sangio, dopo aver varcato la soglia della scuola più famosa d’Italia, ha già anche collezionato svariate ospitate in televisione. Lo abbiamo visto, quindi, insieme alla sua dolce metà a Verissimo in cui, da perfetto cavaliere, ha cantato la sua hit, dedicandola a lei.

Ecco che cosa ha rivelato il secondo classificato di Amici

Poi, ancora, è stato uno dei primi a presenziare a Casa Comello, il programma in onda su TimVision in cui si fanno due chiacchiere con i protagonisti dei tormentoni estivi.

Sangiovanni e giulia stabile applaudono
Sangiovanni insieme con Giulia Stabile (Instagram)

Il 18enne veneto non ha saltato nemmeno Battiti Live, la rassegna di Radio Norba condotta da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci. E proprio in quest’ultima occasione il talentuoso ricciolino ha rivelato una cosa in particolare che riguarda il suo stile.

A tal proposito, Sangiovanni, terminata la sua performance, ha anche avuto modo di rispondere ad alcune domande. E soprattutto a quella che i fans potrebbero farsi spesso.

Ebbene, l’ex allievo di Amici ha dichiarato il motivo principale per cui sceglie il colore rosa per i suoi outfit. Per lui, quindi, questa tonalità non coincide con un unico genere, il femminile, a cui potremmo subito pensare. Inoltre, questo rosa acceso lo fa sentire se stesso e anche piuttosto bene.

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni riceve una proposta indecente: Ho una camera

LEGGI ANCHE –> Amici, ufficiale: Giulia Stabile realizza un altro sogno e non si ferma più

Insomma, quasi si può dire che Sangio sia anche riuscito a far apprezzare questo colore delicato anche in versione maschile. Tuttavia, bisogna ricordare che persino Damiano dei Måneskin non disdegna la suddetta tinta, per non parlare anche di Gianni Morandi che, sempre sul pezzo, l’ha sfoggiata nel nuovissimo videoclip di Allegria.

Impostazioni privacy