“Avanti un altro! Pure di sera”, la gag finisce male: momenti di panico in studio

Poteva finire male la gag proposta ieri sera durante il programma, una signora ha rischiato grosso dopo essere caduta rovinosamente a terra.

Bonolis e Laurenti

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Avanti un altro! Pure di sera”, la fortunatissima trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La trasmissione è sempre molto seguita, soprattutto nel suo format serale che ospita personaggi vip e presenta un maggior numero di siparietti comici per allietare lo show.

Ieri sera però c’è stato un momento di forte tensione dopo che una signora impegnata in una gag di scena è caduta a terra rischiando di farsi molto male. Capiamo nel dettaglio come sono andati i fatti.

L’infortunio di Adriana, ecco cosa è accaduto in studio

Uno sketch che ha rischiato di trasformarsi in un dramma. Ad Avanti un altro ci sono stati momenti di forte ansia dopo che una valletta è caduta a terra.

Un concorrente del programma ha infatti sostenuto di essere bravissimo nella corsa con la moglie in braccio: “Ho fatto delle gare, insieme a mia moglie, molto particolari. Si chiama: “Il trasporto della moglie.

Il signor Luigi – che faceva parte della categoria ‘concorsi’ – ha infatti esclamato: “La prendo in braccio per settanta metri. Il vincitore si porta a casa l’equivalente del peso della moglie in birra”.

Bonolis, per capire meglio di cosa si trattasse, ha fatto entrare la signora Adriana perché si prestasse a un esempio. Luigi ha iniziato quindi a correre per lo studio con la signora aggrappata a sé ma improvvisamente questa è caduta a terra con un gran tonfo.

LEGGI ANCHE –> Zaniolo, con Sophie Codegoni fa sul serio: stanno nello stesso hotel

LEGGI ANCHE –> Martina Miliddi, il segreto viene a galla: beccata con l’ex di Amici

Si è fatta male la signora!” ha esclamato il concorrente. Bonolis ha consigliato subito alla signora di restare ferma visto che lamentava dolore al ginocchio. Poi ha sdrammatizzato: “Questo dovrebbe fare ascolto. C’è un prete?“.

Adriana sta comunque bene, ha rassicurato lo stesso conduttore pochi minuti dopo, tanto che la stessa ha proseguito il corso della puntata solo leggermente spaventata.

 

Impostazioni privacy