Alessia Macari, la risposta ai fan lascia senza parole: “Mi sta sul c****” – VIDEO

Alessia Macari, abbiamo conosciuto per molto tempo come “la ciociara”, oggi personaggio televisivo, lascia i fan senza parole su Instagram rispondendo “mi sta sul c****”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Alessia Macari ormai è un personaggio televisivo che tutti noi abbiamo visto almeno una volta accendendo i nostri piccoli schermi in casa.

Dalla simpatia travolgente, la Macari si è distinta prima come personaggio dello show preserale di Canale 5 che vede al timone Paolo Bonolis, Avanti un altro! poi al Grande Fratello Vip.

Proprio nel corso di questa ultima esperienza, nel programma che allora era condotto ancora da Ilary Blasi, Alessia Macari è riuscita a trovare il supporto e l’affetto del pubblico.

Non a caso, infatti, l’edizione 2016 l’ha vista trionfare in qualità di vincitrice.

Soprattutto, però, degno di nota è il fatto che l’affetto dei fan non sia venuto meno dopo la vittoria: in tantissimi ancora la seguono su Instagram, anche molto attivamente.

Proprio oggi, ad esempio, dopo aver lanciato una storia sul social con la box per ricevere le domande dei più curiosi, ha realizzato dei video in cui rispondeva a tutti.

Ai followers, però, non è passato inosservato il fatto che abbia detto che qualcuno le starebbe palesemente “sul c****“. Ma a chi si riferiva?!

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri accenna un sorriso e invita i fan: “Esprimi un desiderio” – FOTO

Alessia Macari risponde ai followers: “mi sta sul c****”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Alessia Macari oggi, complice la domenica, complici le molte “zone rosse” diffuse nel nostro Paese, si è dedicata quasi completamente i fan. In una storia di nove ore fa ha, infatti, condiviso la box domande, lasciando la possibilità di porre un quesito generico scrivendo “ask me a question“.

Inutile dirlo, le domande che le sono arrivate sono state tantissime: da quelle professionali a quelle di suo gusto personale; dalla vita di coppia (la Macari è sposata da quasi due anni) alle esperienze beauty, come il microblanding.

Una domanda che ha dato, però, ha realmente spiazzato tutti i fan.

“Tu che ti sposti spesso come fai a fare nuove amicizie? Io trasferita da anni, ancora zero”, a cui la sfortunata fan ha aggiunto un’emoji che lascia trasparire tutto il suo sconforto.

A questa domanda la Macari ha risposto con la sua inconfondibile spontaneità: “Io sono una che parla ai muri, agli alberi, alle formiche: a chiunque. Anzi, capita poco che una persona mi stia sul c****

Insomma, qualche parolaccia censurabile a parte che forse non era indispensabile, la nostra Alessia si è dimostrata semplicemente come è.

Vuoi vedere anche tu il video? Lo trovi nelle stories di @alessiamacari

Impostazioni privacy