Temptation Island: le spiagge diventate famose grazie al programma

Le spiagge di Santa Margherita di Pula sono tra le più belle della Sardegna. Una lunga distesa di sabbia d’orata divenuta celebre grazie al reality show

Federico Temptation Island
Federico Temptation Island Facebook

La Sardegna è una regione molto amata dai turisti di tutto il mondo, tra le sue bellezze ci sono le spiagge di Pula che si trovano nel sud della regione. Questi luoghi incantevoli stanno letteralmente spopolando sui social network in questo periodo perché hanno fatto da sfondo all’ultima edizione Temptation Island, reality show andato in onda su Canale 5.

Temptation Island da anni ormai è lo show dell’estate, le coppie partecipanti decidono di testare il proprio amore dividendosi in due villaggi differenti. Uomini e donne vivono per quasi un mese a contatto con molti single che provano a fare breccia nel loro cuore.

La location del programma è un luogo incredibile

Il luogo incantevole che fa da sfondo alle storie che si creano durante lo show è il famoso villaggio l‘Is Morus Relais, un resort bellissimo che si trova a Santa Margherita, frazione del comune di Pula.

Pula Temptation Island
Pula Temptation Island wikipedia

Il villaggio si trova nella parte meridionale dell’isola, in provincia di Cagliari. Il paesaggio è stupendo, caratterizzato da lunghe distese color oro, acque cristalline e fitta vegetazione rigogliosa che si estende lungo la costa.

Le coppie e i tentatori, in questo paesaggio da sogno, possono esplorare i dintorni del villaggio, scendere nella spiaggia e approfittando delle registrazioni esterne, fare una bella gita fuori porta.

Le immagini di questi luoghi incredibili hanno stregato gli spettatori del programma di Canale 5. Le spiagge di Pula ormai stanno spopolando su internet. Si cerca la location migliore per scattare la foto più bella da condividere su Instagram.

LEGGI ANCHE -> FEDERICA PANICUCCI SVELA I SUOI SEGRETI. L’ANNUNCIO SU MATTINO 5

LEGGI ANCHE -> COVID, L’ALLARME DI BRUSAFERRO: “IN ITALIA AUMENTA IL RISCHIO RICOVERO”

A Santa Margherita di Pula, la costa è più frastagliata. Tra le rocce si nascondono piccole calette stupende che offrono un panorama che toglie il fiato. I turisti che cercano queste spiagge incantevoli sono davvero tanti, e durante la messa in onda del reality show diventano ancora più gettonate.  L’hashtag #pula è ormai diventato famosissimo sui social network.

Impostazioni privacy