Barbara D’Urso, clamoroso: orfana anche dell’ultimo programma? La verità

Autunno difficile per la conduttrice Barbara D’Urso che rimarrebbe con solo un programma anzichè i suoi soliti tre. Sarà vero? Facciamo chiarezza

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso con la facia tricolore (Instagram)

Nonostante sia da qualche settimana in meritata vacanza, Barbara D’Urso continua ad essere sulla bocca di tutti. Pochi giorni fa ad attirare l’occhio esperto dei suoi follower una foto da lei postata con la fascia tricolore e un bellissimo completo pantalone bianco, dopo aver celebrato il matrimonio di due amici.

Neanche a dirlo, nel giro di poco sotto la foto sono apparsi svariati commenti tra chi si complimentava con lei e chi invece le faceva notare quanto fosse poco indicato il colore bianco a delle nozze. “Non si indossano abiti bianchi ad un matrimonio!“, “Hai voluto rubare la scena alla sposa” alcuni dei commenti più gentili. Lei ha risposto con il silenzio.

Al centro dell’attenzione ora, invece, il suo futuro televisivo, che appare quantomeno incerto, a questo punto. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti autunnali, infatti, l’amministratore delegato Mediaset Piersilvio Berlusconi ha sganciato la bomba.

Barbara D’Urso: via anche Domenica Live. Per Piersilvio Berlusconi bisogna svecchiare

Il figlio del Cavaliere ha infatti spiegato quanto la domenica di Canale 5 abbia bisogno di novità e di diversificarsi. Una mossa fatta anche in considerazione di una stagione, appena passata, non certo entusiasmante in termini di ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

“Abbiamo deciso di cambiare qualcosa, infotainment a 360° che passa da politica a cronaca a gossip nel post Covid non ha più senso” le parole del dirigente. Una silurata in tutta regola per Carmelita, alla quale rimane solo Pomeriggio 5.

Attenzione però, anche il contenitore sarà rivisto e ridotto a poco meno di un’ora e si occuperà principalmente di attualità. Via quindi a ex tronisti, gieffini e personaggi trash, che perderanno l’agognato gettone di presenza.

Al posto di Domenica Live e Live Non è la D’Urso andrà in onda il redivivo Scene da Un Matrimonio con Anna Tatangelo, “Ma in una veste completamente rinnovata” spiega il giornalista Giancarlo De Andreis. A seguire Verissimo con Silvia Toffanin.

Leggi anche –> Bomba Barbara D’Urso, diventa sacerdotessa: l’evento che commuove i fan

Leggi anche –> Mediaset, Barbara D’Urso ridimensionata: la replica tagliente sui social

Ma Barbarella come l’avrà presa? Da quanto traspare dai social, sembra piuttosto bene, visto che continua serenamente le sue ferie a Positano, godendosi la meravigliosa località turistica. “I sapori e i colori della mia terra”, scrive, aggiungendoci un cuore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *