Spende una cifra folle per assomigliare a Beckham, poi ci ripensa

Aveva speso davvero tanto per diventare come il suo beniamino, l’ex calciatore David Beckham, poi la sua nuova decisione.

Spende cifra folle assomigliare Beckham
(Foto Pixabay)

Molte persone desiderano di incontrare i propri idoli, magari per un autografo oppure per un selfie. Altre vorrebbero diventare come i propri beniamini, come il proprio calciatore o come l’attrice o attore preferito.

D’altronde in tanti vorrebbero avere il loro talento con il pallone ai piedi o nella recitazione. In nessuno di questi casi però rientra Jack Johnson, giovane che voleva (in un primo momento, come vedremo) assomigliare a David Beckham.

Non nel senso di diventare un fuoriclasse nel calcio, ma essere come il campione inglese, vale a dire il suo sosia. Così negli scorsi anni ha speso più di 25mila euro sottoponendosi a diverse operazioni chirurgiche, poi il cambio d’idea.

Voleva assomigliare a Beckham, poi la decisione incredibile

Il desiderio di modificare  di nuovo i propri lineamenti (e non solo), ma non per tornare come era prima o assomigliare a qualche altro giocatore famoso. La sua decisione è stata la seguente.

Voglio diventare una sua gemella – ha dichiarato il giovane al Sun – adoro la moda di Victoria (la moglie di David Beckham, ndr), così tanto che ho persino portato i suoi tacchi alti. Adoro il suo viso e il suo corpo. Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso.

LEGGI ANCHE —> Tragico lutto a Temptation Island: scompare membro dello staff. Fan addolorati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Jack Johnson ha proseguito spiegando la reazione delle persone a lui vicine dopo aver loro comunicato la sua scelta.

Quando ho confessato la cosa alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100%. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare. Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità.

LEGGI ANCHE —> Tragedia assurda, scompare celebre attore: trovato in casa, il suo corpo senza vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Un processo di transizione che ha avuto anche il cosiddetto ex Ken umano, prima Rodrigo Alves e oggi diventato Jessica Alves dopo alcuni interventi chirurgici. Jessica ha così spiegato la sua decisione.

Questa è la decisione giusta per me, è la cosa migliore che sto facendo nella vita per me stesso, grazie a Dio che ho una famiglia favolosa, qui in Italia, a Londra, in tutto il mondo, ovviamente sto ancora facendo il mio percorso. Non è facile cambiare genere, in un mese o in un anno, ma sto arrivando, piano piano.

Impostazioni privacy