Romina Power, l’appello sui social: “E ora fate presto”

Romina Power ha scritto un articolo appello affinché si possa trovare una soluzione diversa prima che sia troppo tardi: le sue parole.

Romina Power appello social fate presto
(Photo by Miquel Benitez/Getty Images)

Si parla spesso di Romina Power. La cantante è spesso al centro del gossip. D’altronde sia lei che l’ex marito Al Bano Carrisi sono tra i personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti e apprezzati dal pubblico in Italia e non solo.

Infatti sono numerosissimi i fan che sono sempre alla ricerca di notizie che riguardano l’attrice e il cantante di Cellino San Marco. In questo senso i social network sono un ottimo canale per avere nuovi aggiornamenti sui due. Non sorprende dunque che il profilo Instagram dell’artista statunitense conti ben 221mila follower.

Tramite il suo account la donna pubblica foto e video della sua vita quotidiana tenendo sempre aggiornati i suoi ammiratori sulle sue giornate e sulle sue tante passioni. Tra queste ci sono sicuramente gli animali, soprattutto i cani. Romina appare spesso vicina ai suoi amici a quattro zampe.

Romina Power e il suo articolo appello

Non di meno ama la natura ed è perciò a fianco di chi lotta per rendere il mondo sempre più vivibile anche in futuro.

LEGGI ANCHE —> Tragico lutto a Temptation Island: scompare membro dello staff. Fan addolorati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

A tal proposito Romina ha scritto su Gente un articolo appello contro i depuratori che scaricano sulle coste marine. In particolare in difesa del tratto di costa più bello della Puglia, dove un depuratore dovrebbe scaricare in mare.

LEGGI ANCHE —> Tragedia assurda, scompare celebre attore: trovato in casa, il suo corpo senza vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In questo modo la cantante spera che si riesca a trovare una soluzione diversa. Così l’artista ha scritto in un post su Instagram in cui è presente anche l’articolo in questione.

Salviamo la natura che ci è rimasta prima che sia troppo tardi!
Avere rispetto per la natura significa avere rispetto delle future generazioni. Cerchiamo di lasciargli una terra vivibile .
Anche perché un giorno , non possiate dire, “sono rimasto inerme a testimoniare questo scempio.”

Impostazioni privacy