Roberta Capua, giallo a Estate in diretta: un dettaglio non è sfuggito

La conduttrice torna in Rai alla guida di Estate in Diretta.

Dopo più di 15 anni la ex modella e presentatrice, Roberta Capua, eletta Miss Italia nel 1986, torna su Rai 1 alla conduzione del format estivo de La vita in Diretta, insieme a Gianluca Semprini.

Platinette, che cura una rubrica dal titolo La Tv che vedo, pubblicata dal settimanale DiPiù, ha voluto spendere alcune parole proprio sulla conduttrice.

Roberta Capua, giallo a Estate in diretta: un dettaglio non è sfuggito
Roberta Capua (Screenshot Instagram)

Maurizio Coruzzi ha affermato che il web è in fibrillazione in merito ad un particolare che riguarda proprio la conduttrice. Particolare notato proprio dai telespettatori più attenti della trasmissione condotta dalla Capua.

Le parole di Maurizio Coruzzi sul particolare della Capua: “Scelta necessaria”

Coruzzi, nella rubrica pubblicata su DiPiù ha elogiato la Capua parlando anche del suo ritorno alla professione di presentatrice, dopo un periodo di lontananza dal piccolo schermo.

Infatti le ultime apparizioni televisive della conduttrice risalgono alla partecipazione come concorrente a Masterchef e ad un programma culinario in onda su La7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Coruzzi ha sottolineato in merito:”

” È una ripartenza vera e propria”.

LEGGI ANCHE–> Roberta Capua, lo sfogo in diretta: Così è troppo 

Inoltre ha affermato che secondo lui la Capua è cresciuta molto anche grazie a Maurizio Costanzo, nell’esperienza maturata al fianco del giornalista a Buona Domenica. Oggi la vede pronta ad affrontare programmi che vadano al di la del solo intrattenimento.

LEGGI ANCHE–> Clizia Incorvaia, la verità sulla gravidanza: le rivelazioni di Eleonora Giorgi 

Proprio sull’esordio alla conduzione della trasmissione Estate in Diretta, Coruzzi ha dato il suo parere positivo, dichiarando sulla Capua:

Ha una tempra decisa e per niente ammiccante”.

Ma è stato un particolare ad attrarre l’attenzione dei telespettatori. Infatti hanno notato che la conduttrice non indossa mai i tacchi alti, preferendo scarpe basse o con poco tacco.

Se l’opinione di molti è basata su una scelta personale della conduttrice, Platinette ha invece suggerito un’altra opzione affermando:

La scelta si è resa necessaria per non marcare troppo la statuaria presenza di Roberta”.

Suggerendo che la Capua indossi scarpe basse per non evidenziare maggiormente la differenza di altezza con il collega Gianluca Semprini.

Impostazioni privacy