Clizia Incorvaia, la verità sulla gravidanza: le rivelazioni di Eleonora Giorgi

Ecco che cosa ha detto precisamente la mamma di Paolo Ciavarro durante la trasmissione estiva che va in onda su Rai1.

clizia incorvaia guarda
Clizia Incorvaia, personaggio tv (Instagram)

Clizia Incorvaia, di origini siciliane, è conosciuta per aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive, quali Markette e Chiambretti Night. Inoltre, nel corso del tempo, ha anche avuto modo di presentare lei stessa alcuni programmi tematici di moda.

Comunque sia, la modella 40 enne è anche nota al grande pubblico per essere stata la moglie di Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Il loro matrimonio, però, è terminato già da parecchio tempo. Inoltre, Clizia è stata anche una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4.

A dire il vero, però, la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, nella quale  ha intrecciato una relazione con Paolo Ciavarro, non è stata molto lunga, poiché ha dovuto abbandonare il reality a causa di una battuta che è stata considerata fuori luogo.

Ciavarro, come ricordiamo, è figlio dell’attrice Eleonora Giorgi, e, da qualche anno a questa parte, con una breve parentesi nel mezzo, fa parte dello staff di Forum, in onda su Canale 5.

Clizia è o non è incinta? Le parole dell’attrice

Proprio in questi ultimi giorni, però, ha incuriosito un particolare proprio riguardante la Incorvaia. Sembrerebbe, infatti, che alcuni abbiano avuto un sospetto che ha lasciato alquanto dubbiosi i fans.

clizia incorvaia e paolo ciavarro guardano
Clizia insieme con Paolo Ciavarro (Instagram)

In effetti, durante la trasmissione Estate in Diretta, su Rai1, si è parlato di Clizia e Paolo che stanno ancora insieme, e che, anzi, pare che le cose vadano alla grande tra di loro. In particolare, a dare qualche dritta in più è stata la Giorgi, la mamma di Paolo.

Inizialmente, il discorso era orientato sui  Måneskin, la band del momento che sta spopolando anche all’estero e per cui anche l’attrice stessa ha dimostrato una certa stima, ma poi Roberta Capua, che per la cronaca conduce il programma, ha provato anche a chiederle dei dettagli riguardo alla love story tra i due ex vipponi.

Le voci di corridoio, infatti, dicevano che Clizia fosse incinta, ma, essendo soltanto delle dicerie, la presentatrice ha voluto farsi raccontare la verità da Eleonora. Però, a quanto pare, lei non ha voluto né smentire né dire come stanno effettivamente le cose.

LEGGI ANCHE Clizia Incorvaia scatenata: ecco come omaggia l’Italia

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che figura! Barbara D’Urso li smaschera: Buffoni

L’unica risposta che ha dato è stata solo la seguente, riferendosi ai due suoi figli e ai nipoti che un giorno o l’altro le daranno:

“Sono innamoratissimi. Ci siamo per la gravidanza? Secondo me arriveranno insieme”

Impostazioni privacy