Roberta Capua, lo sfogo in diretta: “Così è troppo”

Roberta Capua alla conduzione di Un’estate in diretta ha parlato a lungo di Raffaella Carrà e del comportamento insolito del web. 

roberta capua e Gianluca Semprini

Roberta Capua è la nuova conduttrice della Rai che sta facendo compagnia al pubblico italiano con il programma Un’estate in diretta insieme al suo collega Gianluca Semprini. 

Quella di oggi è stata una puntata speciale e diversa, dedicata soprattutto ad un grande personaggio della televisione italiana: Raffaella Carrà. La donna se n’è andata lasciando tutti a bocca aperta, tranne la Capua che ha voluto commentare una questione molto importante al riguardo.

Roberta Capua: cos’è successo in diretta

Ieri è morta Raffaella Carrà e la notizia ha sconvolto l’Italia intera che oggi piange per questa grande perdita. Impossibile dimenticare la sua risata, la sua musica e i suoi balli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Qualcuno però, secondo la conduttrice Roberta Capua, ha approfittato di questa notizia per mettersi al centro dell’attenzione. La donna lo ha spiegato in diretta spiegando che

L’egocentrismo che ho visto sui social di tante persone che hanno utilizzato questo evento per mettersi in mostra. Mi ha colpito e mi dispiace.

La donna non ha fatto nomi ma il suo è stato un riferimento ad alcuni personaggi dello spettacolo che hanno usato la morte della regina del pop per porsi al centro del web ancora una volta.

Il collega ha dato ragione alla presentatrice ed ha concluso dicendo che

Ognuno risponde alla sua coscienza

Dopo questa parentesi i due hanno continuato la diretta con omaggi e messaggi da parte di ospiti come  Enzo Paolo Turci, Enrica Bonaccorti e Lino Banfi.

LEGGI ANCHE>>Temptation Island, Stefano distrugge Manuela, “È vergognosa”: la reazione spiazza

LEGGI ANCHE>>Gianluigi Donnarumma, quanto guadagna il portiere azzurro: a soli 22 anni…

Raffaella Carrà resterà nella memoria di tutti coloro che l’hanno conosciuta, ascoltata e guardata nelle sue grandi performance. Il suo stile rivoluzionario ha fatto scalpore negli anni ’80 ed oggi è invece un’icona del pop, un personaggio indelebile per generazioni su generazioni. Le sue canzoni sono uniche e fuori dal comune, i suoi messaggi all’avanguardia e la sua bellissima presenza.

 

Impostazioni privacy