Leader anche in discoteca: ecco chi è l’azzurro che fa impazzire il web

I giocatori della Nazionale sono finalmente in meritato riposo dopo il trionfo ad Euro 2020. Un azzurro pare godersi in particolar modo la libertà

Tifosi azzurri (Instagram)
Tifosi della Nazionale di calcio (Instagram)

La finale Italia-Inghilterra si è svolta nemmeno una settimana fa con la vittoria degli Azzurri, ma i festeggiamenti non sembrano intenzionati a fermarsi per i giocatori, anzi.

I calciatori, dopo l’impresa a Wembley, sono stati protagonisti di un giro trionfale per le vie di Roma, e alcuni di loro hanno deciso anche di convolare a nozze, come Federico Bernardeschi e Marco Verratti.

Altri, invece, più semplicemente hanno preferito riappropriarsi dell’agognata libertà, dopo settimane passate in ritiro. E’ il caso dell’azzurro, che è stato pizzicato in discoteca a spassarsela.

Nei video che circolano in rete, lo si vede con gli occhi eccitati, forse leggermente alticcio, mentre saluta i fan di un locale notturno. In un altro cerca di intonare un pezzo assieme al fratello con scarsi risultati.

Nulla di eccessivo o eclatante, semplicemente l’attenzione è ancora altissima nei confronti degli Azzurri e i tifosi notano ogni loro singola mossa. Proprio per questo alcuni utenti si sono chiesti cosa ci facesse in una discoteca, quando altre non hanno ancora il permesso di aprire.

Una voce in mezzo a tante, visto che la maggior parte è divertita nel vedere il fuoriclasse così su di giri e alle prese con il ballo. Proprio lui, solitamente così controllato.

L’azzurro campione d’Europa si scatena come può dopo l’infortunio

Per il giocatore, appena 23enne, sono previste tre settimane di vacanza e le sta sfruttando al meglio in compagnia della fidanzata, pur non trascurando la propria forma fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

Si tratta di Federico Chiesa, attaccante della Juventus e tra i giocatori migliori di Euro 2020, infortunatosi proprio durante la finalissima. In ferie in Versilia con lui, oltre alla compagna Benedetta Quagli, c’è infatti anche un fisioterapista messogli a disposizione dalla squadra bianconera.

Leggi anche –> Federico Chiesa torna a casa e trova lei, fan in disaccordo: “Meriti di meglio” – FOTO

Leggi anche –> Euro 2020, Mattarella mai visto così: ha fatto proprio come lui – FOTO

Una presenza necessaria dopo la brutta botta presa alla caviglia, che fortunatamente non sembra aver avuto gravi ripercussioni, ma che è il caso di tenere monitorata, per poterlo vedere nuovamente in campo al più presto.
 

Impostazioni privacy