Federico Chiesa torna a casa e trova lei, fan in disaccordo: “Meriti di meglio…” – FOTO

La fidanzata di Federico Chiesa divide i fan, arrivano i commenti sul web.

Federico Chiesa
Fonte immagine Instagram

Dopo la vittoria dell’Italia agli Euro2020 i giocatori sono rincasati, tra i tanti anche Federico Chiesa che è stato uno dei protagonisti indiscussi di questo campionato. Il centrocampista e attaccante della Juventus, classe 1997, non ha perso tempo e appena ritornato in patria è ripartito in compagnia della sua fidanzata per una romantica vacanza.

Federico e Benedetta Quagli, anche lei 23enne, hanno scelto come meta turistica Forte dei marmi in Toscana. Sono stati entrambi a pubblicare delle foto sui rispettivi profili Instagram in cui sembrano felici e rilassati dopo tutto questo periodo altamente intenso e ricco di emozioni.

I due sono comodamente seduti su un divano all’aperto, a fare loro compagnia ci sono due cuccioli che anche in altre occasioni sono comparsi nelle loro foto. Un sorriso che trasmette serenità quello di Federico Chiesa, che finalmente può godersi le più che meritate vacanze. Ma, se da un lato i complimenti che elogiano il calciatore sono quasi una prassi, dall’altro avvivano una pioggia di commenti contrastanti nei confronti della ragazza.

Secondo alcuni fan del calciatore la ragazza non sarebbe all’altezza delle loro aspettative, in molti suggeriscono all’attaccante e centrocampista di “guardarsi intorno” e “cercare di meglio”. Altri accusano la ragazza di essere un’aspirante sponsor di prodotti per il web, per la posa assunta nella foto che è stata giudicata come poco naturale.

Tutte le opinioni sulla ragazza di Federico Chiesa

Federico Chiesa
Fonte immagine Instagram

Tra i commenti più pesanti compare anche un “lei non è abbastanza per te” e ancora “Mollala, troppo brutta per te, ormai tu sei un top player meriti meglio definitivamente”. A questi commenti denigratori, per fortuna si aggiungono anche pareri positivi. D’altro canto sono molti i fan di Chiesa che apprezzano la coppia.

Non mancano ovviamente anche i commenti del tipo “sei fortunata” e “tienitelo stretto” postati perlopiù da ragazze che invidiano positivamente la posizione della Quagli al fianco di Federico.

LEGGI ANCHE -> Immobile festeggia la sua dolce metà. La dedica sul web: “Sei speciale”;

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, sapete dove vive la madrina della Rai? La sua casa è di un lusso pazzesco

Durante le partite degli europei, Federico Chiesa è diventato un simbolo di bellezza e sensualità infatti sono comparsi molti meme sul web che lo vedono protagonista. Il successo di un personaggio famoso porta sempre con sé giudizi positivi e negativi.

Impostazioni privacy