Jessica Franceschetti lo mostra. I fan: “E’ tutta roba tua?”

Jessica Franceschetti fa impazzire i suoi followers sul web con una visione a dir poco particolare: un dettaglio che infiamma Instagram.

E’ una delle influencer di Instagram più in voga degli ultimi tempi. Naturale, visto il suo fascino spaziale. Jessica Franceschetti sta scalando le preferenze sul web.

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Vicentina, 33 anni, ha una grande passione per il calcio. Ben visibile da alcuni suoi scatti dove c’è il pallone come protagonista (e ci sono anche dei video in cui la si vede palleggiare). Nella sua zona, ha preso anche parte a trasmissioni locali.

I suoi followers sono in costante ascesa, ormai siamo circa a 1 milione e 200mila. Jessica sa come attirare l’attenzione e il filo conduttore di tutti i suoi scatti è quello di una fisicità a dir poco esplosiva.

In questo periodo estivo, ovviamente, gli scatti provocanti si susseguono senza soluzione di continuità e rappresentano una vera delizia per gli appassionati.

Jessica Franceschetti da’ le spalle all’obiettivo, il posteriore è da panico

Anche questa volta, Jessica lascia a dir poco di stucco con una immagine che trasuda seduzione da ogni pixel.

La maggior parte delle volte l’abbiamo vista esibire una scollatura prorompente. Ma chi la segue da un po’ saprà sicuramente che sono anche altri i suoi punti di forza.

Alta e slanciata, ha una silhouette sinuosa e accattivante. E questa volta, girando le spalle all’obiettivo, ci mostra il suo lato B in primissimo piano.

Curve spettacolari e pericolosissime che spuntano dal costume e che in un attimo attirano like e commenti estasiati da parte dei fan. Qualcuno scrive: “Ma è tutta roba tua?”.

Qualcun altro fa notare come sia impossibile trovare delle foto in cui non sia particolarmente attraente. Jessica è una vera e propria sirena che ogni volta ci stupisce di più.

LEGGI ANCHE —> Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme

Scatto dopo scatto, la sua fama cresce e il suo numero di ammiratori anche. Un’estate indimenticabile, anche grazie a lei.

Impostazioni privacy