Giulia Provvedi, incidente in spiaggia: fan preoccupati per lei – VIDEO

Brutta disavventura per la bionda Giulia Provvedi del duo Le Donatella. L’incidente mentre si trovava in vacanza. I follower in allarme

Il duo musicale Le Donatella (Instagram)
Il duo musicale Le Donatella (Instagram)

Le Donatella sono conosciute da tutti per le loro hit divertenti e ritmate. Giulia Provvedi e la sorella gemella Silvia, nate nel 1993 a Modena, sono unite non solo per motivi di lavoro. Il loro è un rapporto strettissimo, una la migliore amica dell’altra, assieme spesso e volentieri anche nel loro tempo libero.

Da poco hanno finito di incidere la loro ultima fatica musicale, il singolo Moralisti su Pornhub, uscito su tutte le maggiori piattaforme streaming il 9 luglio. Il brano è dedicato ai cosiddetti “leoni da tastiera”e le due sorelle non sprecano numerose frecciatine al loro indirizzo, mentre ballano con dei completini sexy sul set del videoclip, girato a Movieland.

L’annuncio dell’uscita del pezzo l’hanno data il 4 luglio sul loro profilo Instagram ufficiale, ricevendo in poco tempo gli auguri e le congratulazioni dei colleghi, come Giusy Ferreri e Arisa.

Hanno deciso di prendersi quindi una meritata vacanza, per riposarsi e riprendere fiato dopo tanto impegno. Non è chiaro se le due siano assieme al mare, non da escludere, visto che negli ultimi scatti si vede spesso Giulia dare una mano a Silvia con il piccolino avuto dalla relazione con l’imprenditore Giorgio De Stefano.

Momenti spensierati, forse troppo, visto l’incidente successo proprio in riva al mare alla bionda gemellina, testimoniato dal video che ha deciso di pubblicare lei stessa.

Giulia Provvedi: rovinosa caduta in spiaggia, lei ne mostra il risultato

Spesso molto autoironica, qualità apprezzatissima da tutti i suoi numerosi follower, la Provvedi non si è smentita nemmeno questa volta, commentando sarcasticamente il tutto.

“LA MIA SITUAZIONE SENTIMENTALE DEL 2021 IN UN VIDEO. Sai già chi taggare 👇😂” scrive la Donatella divertita, forse un’allusione alla sua storia d’amore naufragata con il calciatore Pierluigi Gollini.

Leggi anche –> Le Donatella, scatto da urlo in minigonna: che belle! –  FOTO

Leggi anche –> Le Donatella: incantevoli le ultime FOTO delle due gemelle

Si vede la ragazza mentre saltella felice sulla battigia, salvo poi cadere rovinosamente di faccia. Subito dopo un primo piano di Giulia, che mostra uno dei due incisivi frontali irrimediabilmente rotto. Per fortuna, a parte il dente, nulla di grave, la stupenda biondina ci ride su e sembra star bene.
 

Impostazioni privacy