Le Donatella, scatto da urlo in minigonna: che belle! – FOTO

Le Donatella in una foto sensazionale su Instagram, un post con un messaggio speciale per l’8 marzo ma l’immagine è mozzafiato

E’ una coppia decisamente di successo, quella formata dalle Donatella. Le due sorelle, Giulia e Silvia Provvedi, dagli esordi ad X Factor nel 2012 ne hanno fatta di strada. Vincitrici dell’Isola dei Famosi nel 2015 e protagoniste di varie apparizioni in tv, come conduttrici o per esempio come giurate, nel cast di All Together Now un paio di anni fa, sono tra i personaggi più in vista sui social. Apprezzatissime dal pubblico giovanile e non solo, molto seguite su Instagram dove regalano spesso scatti a dir poco da urlo. Il binomio formato dalle due gemelle modenesi, classe 1993, è davvero esplosivo.

LEGGI ANCHE ———> Le Donatella: incantevoli le ultime FOTO delle due gemelle

Le Donatella, il post per la festa della donna ma i fan guardano altro: in minigonna sono devastanti

In una giornata importante e fortemente simbolica come quella odierna, per la ricorrenza della festa della donna, Giulia e Silvia lanciano un messaggio importante nel loro ultimo post. “Alle donne forti, che ogni giorno combattono tutti i piccoli e grandi ostacoli della vita – scrivono – Alle donne deboli, che riescano a trovare la forza dentro di loro per sistemare quel che non va. Alle donne, tutte! La nostra festa è oggi e ogni giorno”. Un messaggio forte e significativo, che risalta ancor di più grazie al doppio scatto che esibisce, ancora una volta, il loro fascino e la loro sensualità.

LEGGI ANCHE ———> LeDonatella, è amore vero tra le sorelle Silvia e Giulia Provvedi

Una immagine che le ritrae su di una barca, in mezzo al mare, con un panorama mozzafiato sullo sfondo e con il sole al tramonto. Soprattutto, con le due sorelle in abiti praticamente identici, esibendo entrambe una cortissima minigonna di jeans che esalta gambe perfette e soprattutto le curve del lato B, letteralmente incontenibile. Il tenero abbraccio delle due sorelle fa breccia nei cuori ma la loro sensualità accende la fantasia e fa sognare.

Impostazioni privacy